Servizi per i robot
I tempi di attività sono fattori importantissimi per le soluzioni di robotica integrate. Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Formazione sui robot
Una formazione personalizzata sui robot può essere offerta in loco, nelle nostre strutture o in un'aula di formazione esterna. È inoltre possibile partecipare a corsi di formazioni sui robot nelle nostre sedi di Annecy (Francia) e Dortmund (Germania).
Garanzia robot estesa
Ti offriamo una copertura aggiuntiva della garanzia per il tuo robot. Registrando il robot, la copertura della garanzia sarà estesa fino ai primi 2 anni di funzionamento. La garanzia estesa include:
- Nel 1° anno di funzionamento:
Tutti i costi di viaggio e di manodopera nonché i ricambi sono inclusi in caso di guasto coperto dalla garanzia. - Nel 2° anno di funzionamento:
I ricambi e le spese di spedizione standard sono inclusi in caso di guasto coperto dalla garanzia.
Tenere presente che la registrazione del robot deve essere effettuata entro 2 mesi dalla data di spedizione.
Ottieni una garanzia estesa per il robotAssistenza telefonica per i robot
Il tuo tempo è prezioso. Se hai bisogno di aiuto, chiamaci e saremo lieti di assisterti con la manutenzione del tuo robot o la programmazione della tua macchina.
Ricambi
Se hai bisogno di ricambi o di kit di ricambi nel tuo impianto, possiamo offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Manutenzione e riparazione
Alla scadenza della garanzia, un contratto di manutenzione per i robot può essere la scelta giusta per risparmiare sui tempi e sulle risorse. Contattaci per conoscere le opzioni di manutenzione o chiedere una riparazione per i tuoi robot.
- Priorità per le chiamate tecniche
- Materiali di consumo gratuiti per gli interventi di assistenza in loco
- Prezzi competitivi per ricambi, tariffe orarie di assistenza e noleggio di robot (gli sconti dipendono dal tipo di contratto, ovvero base, standard o pro)
- Sopralluogo per la manutenzione preventiva
- Contratto di durata minima di 1 anno
Studio di fattibilità
Prima di investire in una soluzione robot
Contattaci per ricevere uno studio di fattibilità e per discutere del tuo progetto e delle relative specifiche.
Informazioni contatto
Chiama il nostro numero di assistenza telefonica per i robot: +41 (0)41 748 13 13
Email: customerservice.ch(at)eu.omron.com
Invia la tua richiesta