Servizi e assistenza
I nostri servizi si dividono in sezioni che seguono il ciclo di vita dei nostri prodotti. Scopri quello che possono offrire durante le fasi di progettazione, installazione e manutenzione dei prodotti.

eLearning Plus: gestione della formazione online
Con una licenza di eLearning di gruppo (valida 1 anno alla volta), l'insegnante può utilizzare un ambiente di apprendimento digitale per supportare il curriculum scolastico degli studenti. La gestione della formazione online con eLearning Plus può essere configurata rapidamente.
Servizi di formazione
Migliora le tue competenze sull'automazione industriale
eLearning
Scopri online i nostri svariati dispositivi di automazione industriale. Puoi accedere ai nostri corsi in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
Servizi di riparazione
Il Centro di riparazioni per l'Europa (ERC, European Repair Centre) fornisce un servizio di riparazione di alta qualità per la maggior parte dei prodotti OMRON.
Supporto tecnico
Abbiamo sviluppato una knowledge base dedicata, myOmron, con informazioni aggiuntive di supporto sui prodotti e sulle tecnologie.
Assistenza in loco
I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard.
Registrazione software e download
In questa sezione del nostro sito web puoi registrare i tuoi prodotti software Omron. Una volta registrato il numero di licenza, potrai accedere ai file di aggiornamento e di supporto associati. Inoltre, da questa sezione puoi scaricare gratuitamente svariate applicazioni e "tool" software.
Libreria CAD
Omron offre la possibilità di scaricare i file CAD 2D & 3D. Grazie alla struttura tridimensionale è possibile visualizzare in ogni sua parte il prodotto consentendo di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Consultation Desk Service
Ricevi assistenza transfrontaliera e tutte le competenze di cui hai bisogno nella tua lingua. Il Consultation Desk Service offre una veloce e conveniente assistenza transfrontaliera senza compromettere la qualità
Area di download
Forniamo vari tipi di supporto digitale. In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare una vasta gamma di documenti relativi ai nostri prodotti in inglese e nelle lingue locali. È inoltre possibile effettuare ricerche utilizzando l’apposita funzione presente nel sito.
Libreria SISTEMA
Omron fornisce dati affidabili per la sicurezza dei componenti di controllo come la Libreria e l'elenco Parametri SISTEMA, al fine di supportare il cliente nel calcolo dei livelli di prestazione (PL).
Servizi per i robot
Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Servizi per sistemi di ispezione automatizzati (SPI, AOI, AXI)
Le nostre soluzioni di ispezione automatizzata sono progettate per garantire il massimo livello di qualità e coerenza nella produzione di circuiti stampati.
Servizi Tsunagi
Dispositivi connessi
Resta connesso con i servizi di assistenza virtuale di OMRON
L'assistenza virtuale di OMRON è una soluzione di supporto remoto che offre assistenza e consulenze tecniche in modo semplice, rapido e sicuro. L'assistenza virtuale sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per progettare le macchine migliori, oltre a identificare e risolvere i problemi ovunque nel mondo.
Prototipazione
Il servizio di prototipazione (PoC, Proof of Concept) consente di delineare e risolvere la vostra soluzione di robotica o automazione industriale.Informazioni ambientali sui prodotti
Siamo un'azienda sensibile ai problemi ambientali e il conformarsi a tutti gli obblighi di legge fa parte della nostra cultura aziendale. Per tale motivo, e per soddisfare i requisiti dei clienti, ci impegniamo a garantire la conformità della nostra ampia gamma di componenti industriali alla Direttiva RoHS, nonché al regolamento REACh dell'Unione Europea.
Libreria EPLAN dei part data di Omron
I vantaggi della documentazione online
Servizi per i robot
Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Libreria SISTEMA
Omron fornisce dati affidabili per la sicurezza dei componenti di controllo come la Libreria e l'elenco Parametri SISTEMA, al fine di supportare il cliente nel calcolo dei livelli di prestazione (PL).
Area di download
Forniamo vari tipi di supporto digitale. In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare una vasta gamma di documenti relativi ai nostri prodotti in inglese e nelle lingue locali. È inoltre possibile effettuare ricerche utilizzando l’apposita funzione presente nel sito.
Consultation Desk Service
Ricevi assistenza transfrontaliera e tutte le competenze di cui hai bisogno nella tua lingua. Il Consultation Desk Service offre una veloce e conveniente assistenza transfrontaliera senza compromettere la qualità
Libreria CAD
Omron offre la possibilità di scaricare i file CAD 2D & 3D. Grazie alla struttura tridimensionale è possibile visualizzare in ogni sua parte il prodotto consentendo di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Registrazione software e download
In questa sezione del nostro sito web puoi registrare i tuoi prodotti software Omron. Una volta registrato il numero di licenza, potrai accedere ai file di aggiornamento e di supporto associati. Inoltre, da questa sezione puoi scaricare gratuitamente svariate applicazioni e "tool" software.
Assistenza in loco
I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard.
Resta connesso con i servizi di assistenza virtuale di OMRON
L'assistenza virtuale di OMRON è una soluzione di supporto remoto che offre assistenza e consulenze tecniche in modo semplice, rapido e sicuro. L'assistenza virtuale sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per progettare le macchine migliori, oltre a identificare e risolvere i problemi ovunque nel mondo.
Prototipazione
Il servizio di prototipazione (PoC, Proof of Concept) consente di delineare e risolvere la vostra soluzione di robotica o automazione industriale.
Servizi per i robot
Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Supporto tecnico
Abbiamo sviluppato una knowledge base dedicata, myOmron, con informazioni aggiuntive di supporto sui prodotti e sulle tecnologie.
Area di download
Forniamo vari tipi di supporto digitale. In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare una vasta gamma di documenti relativi ai nostri prodotti in inglese e nelle lingue locali. È inoltre possibile effettuare ricerche utilizzando l’apposita funzione presente nel sito.
Consultation Desk Service
Ricevi assistenza transfrontaliera e tutte le competenze di cui hai bisogno nella tua lingua. Il Consultation Desk Service offre una veloce e conveniente assistenza transfrontaliera senza compromettere la qualità
Registrazione software e download
In questa sezione del nostro sito web puoi registrare i tuoi prodotti software Omron. Una volta registrato il numero di licenza, potrai accedere ai file di aggiornamento e di supporto associati. Inoltre, da questa sezione puoi scaricare gratuitamente svariate applicazioni e "tool" software.
Assistenza in loco
I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard.
Resta connesso con i servizi di assistenza virtuale di OMRON
L'assistenza virtuale di OMRON è una soluzione di supporto remoto che offre assistenza e consulenze tecniche in modo semplice, rapido e sicuro. L'assistenza virtuale sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per progettare le macchine migliori, oltre a identificare e risolvere i problemi ovunque nel mondo.
Servizi di riparazione
Il Centro di riparazioni per l'Europa (ERC, European Repair Centre) fornisce un servizio di riparazione di alta qualità per la maggior parte dei prodotti OMRON.
Servizi per i robot
Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Supporto tecnico
Abbiamo sviluppato una knowledge base dedicata, myOmron, con informazioni aggiuntive di supporto sui prodotti e sulle tecnologie.
Area di download
Forniamo vari tipi di supporto digitale. In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare una vasta gamma di documenti relativi ai nostri prodotti in inglese e nelle lingue locali. È inoltre possibile effettuare ricerche utilizzando l’apposita funzione presente nel sito.
Consultation Desk Service
Ricevi assistenza transfrontaliera e tutte le competenze di cui hai bisogno nella tua lingua. Il Consultation Desk Service offre una veloce e conveniente assistenza transfrontaliera senza compromettere la qualità
eLearning
Scopri online i nostri svariati dispositivi di automazione industriale. Puoi accedere ai nostri corsi in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
Servizi di formazione
Migliora le tue competenze sull'automazione industriale