La garanzia di sterilità e produzione flessibile guida le nostre soluzioni nel processo di riempimento e finitura. Ispezione completa all'interno dell'isolatore, nessuna perdita reale dei dati relativi alle macchine, automazione delle applicazioni per reparti produttivi e cleanroom sono alcuni degli argomenti su cui ci concentriamo.
Connected Machine Solutions
La transizione a Pharma 4.0 richiede la massima disponibilità e affidabilità dei dati per ottimizzare i processi, raggiungere i massimi livelli di qualità e produttività e, in ultima analisi, aumentare l'OEE. Dall'estrazione dei dati mantenendone l'integrità alla garanzia di una connettività trasparente con sistemi di controllo e gestione di livello superiore, le nostre tecnologie di automazione forniscono soluzioni affidabili e fluide per le esigenze di gestione dei dati più complesse nel settore farmaceutico.
Soluzioni per l'ispezione della qualità
L'Allegato 1 GMP dell'UE richiede solide e rigorose pratiche di controllo della qualità che non interferiscono con il flusso della linea e sono garanzia delle condizioni asettiche del processo di riempimento e finitura dei prodotti medicinali. Le nostre più recenti innovazioni nelle tecnologie di ispezione della qualità soddisfano le esigenze di controllo qualità più complesse nel settore farmaceutico e biotecnologico.
Soluzioni di automazione flessibile per reparti produttivi e cleanroom
Il personale umano è la fonte più comune di contaminazione durante le operazioni in cleanroom. OMRON e i suoi partner non solo lavorano a soluzioni per automatizzare questa area, ma guardano anche agli approcci basati sul concetto di "ballroom" in risposta alle richieste di maggiore flessibilità.