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Procedura per la restituzione di merci Omron

La restituzione di merci viene effettuata direttamente al nostro magazzino europeo centrale in Olanda. A garanzia di una procedura rapida devono essere tenute in considerazione le fasi di seguito riportate.

  • Nel caso di una restituzione si prega di contattare il proprio team addetto all’assistenza clienti di Omron.
  • Riceverete così un «Return-Authorisation-Number» che deve essere riportato per ogni rispedizione. Si prega di riportare il numero del cartone e il relativo peso.
  • Successivamente riceverete per e-mail dal nostro partner addetto alla logistica (UPS oppure DHL) un adesivo per il pacchetto (marchio di spedizione). Quindi viene concordato un appuntamento individuale per il ritiro. In questo modo la spedizione sarà gratuita.
  • La nota di credito viene riscattata a seguito della verifica tecnica della merce nel nostro centro logistico e della conferma dell’assenza di difetti della merce.

Contatti per il team addetto all’assistenza:

  • Assistenza clienti Tel. +41 41 748 13 50

Nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato tramite uno dei nostri partner per la distribuzione, si prega di contattarlo direttamente: sarà lieto di offrire informazioni sull’ulteriore procedura.

Condizioni per la restituzione dei resi

Condizione per la restituzione è il «Return-Authorisation-Number» comunicato dal nostro team addetto all’assistenza clienti. Tale numero deve esser allegato con il modulo RMA al momento della rispedizione. Altre condizioni:

  • il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere nella confezione originale priva di danni (cioè priva di adesivi e segni di alcun tipo);
  • i prodotti con prezzo di vendita inferiore a CHF 75.-- non possono essere rispediti;
  • gli accessori e i cavi per la connessione devono essere rispediti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati (allo stato di fornitura);
  • devono essere spediti anche i libretti che fanno parte del volume di consegna
  • letichetta del prodotto e della confezione, così come il numero del lotto, devono corrispondere
  • non possono essere restituiti prodotti acquistati da più di sei mesi;
  • possono essere resi solamente i prodotti standard (sarà nostra cura informare quando ci contatterete  se si tratta di un prodotto standard o meno).

Ad ogni reso vi sarà applicata anche una commissione pari al 20% del prezzo di acquisto. Ringraziamo per avere preso atto di quanto esposto e per la stimata collaborazione. Vi garantiamo già oggi un’accurata esecuzione.