Servizi per i robot
I tempi di attività sono fattori importantissimi per le soluzioni di robotica integrate. Il nostro team di specialisti dei servizi per i robot ha come unico scopo quello di assisterti completamente e di mantenere la tua installazione sempre funzionante per tutta la sua durata.
Formazione sui robot
Una formazione sulla programmazione relativa ai robot può essere offerta in loco, nelle nostre strutture o in un'aula di formazione esterna. È inoltre possibile partecipare a corsi di formazione sui robot presso i nostri Centri di formazione regionali.
Garanzia robot estesa
Ti offriamo una copertura aggiuntiva della garanzia per il tuo robot. Registrando il robot, la copertura della garanzia sarà estesa fino ai primi 2 anni di funzionamento. La garanzia estesa include:
- Nel 1° anno di funzionamento:
Tutti i costi di viaggio e di manodopera nonché i ricambi sono inclusi in caso di guasto coperto dalla garanzia. - Nel 2° anno di funzionamento:
I ricambi e le spese di spedizione standard sono inclusi in caso di guasto coperto dalla garanzia.
Tenere presente che la registrazione del robot deve essere effettuata entro 2 mesi dalla data di spedizione.
Ottieni una garanzia estesa per il robotAssistenza telefonica per i robot
Il tuo tempo è prezioso. Se hai bisogno di aiuto, chiamaci e saremo lieti di assisterti con la manutenzione del tuo robot o la programmazione della tua macchina.
Ricambi
Se hai bisogno di ricambi o di kit di ricambi nel tuo impianto, possiamo offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Manutenzione e riparazione
Alla scadenza della garanzia, un contratto di manutenzione per i robot può essere la scelta giusta per risparmiare sui tempi e sulle risorse. Contattaci per conoscere le opzioni di manutenzione o chiedere una riparazione per i tuoi robot.
- Priorità per le chiamate tecniche
- Materiali di consumo gratuiti per gli interventi di assistenza in loco
- Prezzi competitivi per ricambi, tariffe orarie di assistenza e noleggio di robot (gli sconti dipendono dal tipo di contratto, ovvero base, standard o pro)
- Sopralluogo per la manutenzione preventiva
- Contratto di durata minima di 1 anno
Studio di fattibilità
Prima di investire in una soluzione robot
Contattaci per ricevere uno studio di fattibilità e per discutere del tuo progetto e delle relative specifiche.
Informazioni contatto
Chiama il nostro numero di assistenza telefonica per i robot: +41 (0)41 748 13 13
Email: info_ch(at)omron.com
Invia la tua richiesta