Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON Industrial Automation Company Information

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Chi è OMRON

Informazioni su OMRON e i suoi prodotti

Sapevi che il primo prodotto OMRON fu lo stirapantaloni? Che la società è giapponese e ha più di 90 anni? Che abbiamo formulato una serie di importanti principi etici?

La filosofia

OMRON Corporation

Con la sua sede principale in Kyoto, Giappone, OMRON Corporation è un leader mondiale nel settore dell'automazione.

Fondata nel 1933 e condotta dal Presidente Junta Tsujinagi, OMRON ha più di 28.000 che operano per fornire prodotti e servizi ai clienti impiegati in 130 paesi e regioni in una varietà di settori, inclusi l'automazione industriale, le industrie dei componenti elettronici e la cura della salute. L'azienda ha uffici centrali in Giappone (Kyoto), Asia Pacifico (Singapore), Cina (Hong Kong), Europa (Amsterdam) e USA (Chicago). L'organizzazione europea dispone di proprie installazioni per lo sviluppo e la fabbricazione, e fornisce l'assistenza ai clienti locali in tutte le nazioni europee.

Sito Web Omron Corporation

OMRON e l'ambiente

Oltre alla riduzione del carico che le attività commerciali pongono all'ambiente, OMRON sta lavorando allo sviluppo di prodotti e tecnologie che proteggono l'ambiente. Entrambi costituiscono il nostro sforzo nel diventare una società ambientalmente avanzata che bilancia la conservazione ambientale con lo sviluppo economico.

Per saperne di più

Sostenibilità

Per noi, sostenibilità significa sostanzialmente mettere in pratica i nostri principi. "Migliorare la qualità della vita e contribuire al benessere della società civile". Dal 1959, quando il motto aziendale fu pensato dal nostro fondatore, contribuiamo al miglioramento della società risolvendo vari problemi attraverso le nostre attività.

Scopri di più sul nostro impegno a promuovere lo sviluppo sostenibile della nostra società su scala globale.

OMRON e la sostenibilità

Dichiarazione del Gruppo OMRON sulla schiavitù e sulla tratta di esseri umani

OMRON si impegna a garantire che nessuna violazione dei diritti umani avvenga in qualsiasi parte della nostra attività e delle nostre catene di fornitura e di non essere coinvolti nella violazione dei diritti umani da parte di terzi. Nel fare ciò, riconosciamo che la schiavitù e la tratta di esseri umani sono problemi di importanza globale e che la schiavitù moderna potrebbe verificarsi nelle imprese sotto forma di lavoro forzato o lavoro minorile.

Ogni anno, OMRON ha pubblicato la "Dichiarazione del Gruppo OMRON sulla schiavitù e sulla tratta di esseri umani". La dichiarazione afferma la nostra determinazione a rafforzare ulteriormente il nostro impegno a prevenire il lavoro minorile e il lavoro forzato, descrivendo al contempo le misure che stiamo adottando per prevenire la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani in qualsiasi parte delle nostre attività e catene di approvvigionamento.

La dichiarazione è sotto la responsabilità del Consiglio di Amministrazione ed è stata approvata da un membro del Consiglio di Amministrazione che ne ha l'autorità.