Un messaggio da Seigo Kinugawa a clienti e partner
Stiamo attraversando momenti molto difficili per via della pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo intero. Come voi, sto assistendo con sgomento al preoccupante aumento dei contagi e nutro una forte ammirazione per tutti coloro che combattono in prima linea contro questo terribile virus. I nostri cuori e i nostri pensieri sono rivolti alle persone colpite da questo evento senza precedenti al quale stiamo assistendo da vicino.
Maggiori informazioniInformazioni sulla consegna
Ci impegniamo a mantenere la continuità aziendale per i nostri clienti, fornitori e partner per affrontare questo difficile periodo e la crisi globale che stiamo vivendo.
Contatta il supporto tecnico
Molti dei nostri uffici locali sono attualmente chiusi e il personale lavora in remoto. Tuttavia, il personale addetto all'assistenza continua a lavorare come di consueto dalle proprie case. Desideriamo sottolineare che siamo ancora del tutto aperti per le attività commerciali e, sebbene i tempi di risposta in alcune aree possano essere leggermente più lenti del solito, ci impegniamo a mantenere lo stesso livello di servizio che ti aspetti da Omron, anche se fornito con diverse modalità.
Formazione online
Migliora le tue competenze e tieniti aggiornato accedendo a un'ampia gamma di corsi di formazione online (e-learning), disponibili da qualunque luogo del mondo.
Webinar
Migliora le tue competenze e tieniti aggiornato accedendo a un'ampia gamma di webinar in tempo reale e su richiesta, disponibili da qualunque luogo del mondo.
Un contributo alla società
Siamo orgogliosi dei nostri colleghi in tutto il mondo che, insieme ai nostri partner, sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di migliorare la vita delle persone e l'intera società.
Consultation Desk Service
Nella situazione attuale, molti dei nostri clienti si trovano ad affrontare grandi sfide legate alle catene di fornitura e del valore. I nostri team di Consultation Desk Service offrono supporto transfrontaliero e sono preparati per fornire supporto remoto, telefonico o virtuale.