Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a La serie V275 è la soluzione ideale per l'ispezione delle etichette rivolta ai produttori che utilizzano stampanti termiche Zebra

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

La serie V275 è la soluzione ideale per l'ispezione delle etichette rivolta ai produttori che utilizzano stampanti termiche Zebra

In settori quali life science, alimenti e bevande, industria automobilistica e beni di consumo confezionati, è fondamentale per le aziende garantire che le etichette dei prodotti e degli imballaggi mostrino il contenuto corretto, siano chiaramente leggibili e soddisfino i requisiti di qualità richiesti. In caso contrario, queste aziende potrebbero essere responsabili di problemi di sicurezza dei consumatori e soggette a costosi ritiri o sanzioni.

Molti produttori che utilizzano le stampanti termiche Zebra per la stampa di etichette hanno bisogno di un sistema di ispezione che funzioni non solo insieme a queste stampanti, ma che sia anche pienamente conforme agli standard ISO 15426. Il sistema di ispezione delle etichette e di verifica dei codici a barre integrato nella stampante della serie V275 di OMRON è l'unico prodotto sul mercato in grado di fare entrambe le cose.

La serie V275 soddisfa tutte le esigenze di ispezione delle etichette con efficienza

Nessuno vuole un sistema di ispezione che rallenta drasticamente la produzione. A tale scopo, il sistema V275 è la soluzione e consente di classificare i codici a barre 1D e 2D a velocità di stampa normali in conformità agli standard ISO 15415, ISO 15416 e GS1, controllando al contempo la precisione e la qualità di stampa dei contenuti leggibili a occhio nudo mediante OCR, OCV e strumenti di rilevamento delle imperfezioni.

Il sistema V275 fornisce un'interfaccia utente Web visiva per la configurazione, la visualizzazione dell'etichetta in run-time, l'archiviazione dei dati, la gestione degli utenti e molto altro ancora. Supporta la stampa continua di etichette, la rimozione di singole etichette e le operazioni di distacco e presenza. È possibile collegare in rete più stampanti a un singolo PC o server per ridurre al minimo l'investimento nelle apparecchiature e semplificare la gestione dei dati per le installazioni con più stampanti.

v275 printing feature-tab 1737x1158px prod

Un modo semplice per ottenere la completa conformità alle normative

Grazie all'ispezione automatizzata estremamente accurata di migliaia di etichette al giorno, il sistema V275 supporta la tracciabilità lungo tutta la catena di fornitura dei prodotti finiti e dei materiali di produzione etichettati. Inoltre, riduce notevolmente il rischio di commercializzazione di etichette errate o di scarsa qualità.

Questo sistema costruito in fabbrica si basa sull'esperienza di OMRON nell'aiutare le aziende globali a conformarsi a normative quali EU MDR, EU FMD, FDA, EPA e US DOT, nonché alle linee guida specifiche del settore di AIAG, GS1 e ISO. Risolve i problemi in applicazioni che vanno dalla produzione di dispositivi medicali e kit ai componenti automobilistici, all'assemblaggio e alle etichette dei veicoli.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn