Il marcatore laser in fibra MX-Z20XXH-V1 offre la massima flessibilità di marcatura
Il nostro nuovo marcatore laser MX-Z offre una marcatura efficiente e permanente per requisiti di tracciabilità, progettazione o etichettatura su un'ampia gamma di materiali, tra cui metallo, plastica, resina e pellicola.
Numerosi settori, come quello automobilistico, della produzione di dispositivi medicali o della costruzione di macchine generiche, hanno requisiti sempre più elevati per l'identificazione individuale e la tracciabilità di parti e componenti.
La marcatura laser offre numerosi vantaggi ai produttori, tra cui l'identificazione di base delle parti, il branding o la tracciabilità completa per individuare e monitorare le parti. La macchina per marcatura laser fornisce segni leggibili e durevoli e offre risultati e vantaggi di alta qualità, tra cui:
- Maggiore efficienza operativa e produttività con minori sprechi e tempi di inattività
- Maggiore visibilità e responsabilità nell'intera supply chain
- Riduzione di costose minacce, quali problemi di qualità e contraffazione
- Garanzia di conformità alle normative del settore
- La tecnologia dei marcatori laser offre un'alternativa a tecnologie di marcatura inaffidabili, non permanenti e a materiale consumabile come l'etichettatura in carta/plastica o la stampa a getto d'inchiostro
- Le marcature laser sono permanenti, non richiedono materiali consumabili, sono estremamente precise e versatili: una tecnologia all'avanguardia per le applicazioni di marcatura
Scopri di più sul nostro nuovo marcatore laser MX-Z, inclusi vantaggi e tecnologia.