Un concetto di confezionamento in vaschette più produttivo ed economico
La linea a presa singola riduce i costi legati a tempi di inattività e personale.
Gli esperti di caricamento delle scatole di Brillopak impiegano la tecnologia di controllo e la robotica di Omron in modo rivoluzionario, realizzando una linea di confezionamento di contenitori a presa singola. Pensata appositamente per uno dei più importanti rivenditori del Regno Unito, questa soluzione completamente automatizzata sfrutta i robot Quattro Delta, il controller della linea di produzione NJ e il software PackXpert di Omron per caricare le vaschette singolarmente. La linea aumenta la flessibilità e la capacità delle confezioni riducendo al contempo le interruzioni e l’intervento umano.
La linea è caratterizzata da due robot Quattro Delta, uno dopo l’altro, comandati da un Machine Controller NJ e dal software Sysmac di Omron. Le funzioni di comando sono accessibili tramite l‘HMI Omron, adattata da Brillopak in modo da mostrare i comandi più comuni in modo intuitivo, caratteristica essenziale per velocizzare la linea. Ne deriva un sistema di confezionamento delle vaschette sufficientemente rapido da stare al passo con le linee di produzione attuali e supportare gli aggiornamenti futuri.
Altre testimonianze di clienti
Cosa dicono i clienti
A noi di Omron piace dare ascolto ai clienti. Potremmo passare giornate intere a sentire le loro esigenze - è questo che fa nascere le nostre nuove idee. E dal momento che sono più di 20 anni che diamo ascolto ai clienti delle nostre macchine da imballaggio, non deve sorprendere il fatto che, di buone idee, ne abbiamo partorite un bel po'.