La sfida di oggi: la coerenza di un'ampia tracciabilità
La nostra soluzione: garanzia di lettura del codice al 100%
Grazie al nostro algoritmo di decodifica X-Mode e alle funzionalità di messa a fuoco automatica, anche le più complesse marcature dirette dei pezzi potranno essere lette in modo affidabile, senza necessità di configurazione. I controlli integrati monitorano la qualità del codice durante la lettura e funzionano come un sistema di allarme tempestivo per i problemi di qualità del codice. Ciò garantisce che nessun codice illeggibile lasci la fabbrica. I nostri lettori di codici ad alta risoluzione dispongono dell'ampio campo visivo necessario per la lettura di più codici nelle applicazioni di aggregazione degli imballaggi.
Molti sistemi di fabbrica si affidano all'identificazione a radiofrequenza (o RFID) per l'identificazione dei prodotti. I sistemi basati su RFID utilizzano etichette RFID applicate a un prodotto o a un trasportatore di prodotti come forma di identificazione univoca. Le etichette RFID non solo possono fornire un'identificazione univoca, ma possono anche essere utilizzate per memorizzare i dati. Ciò consente di caricare le applicazioni, in cui i dati di tracciabilità sono memorizzati sul tag durante la produzione, in un database di tracciabilità alla fine della linea.
Vantaggi delle nostre soluzioni di lettura dei codici:
-
Evitare arresti della macchina e lavoro manuale in caso di mancate letture
-
Leggere anche i codici più difficili con una configurazione minima
-
Rilevare problemi di leggibilità prima che si verifichino letture mancate
-
Leggere simultaneamente più codici
-
Facilità di comunicazione
Vedi le nostre soluzioni in azione
Barcode reading at its best: MicroHAWK V/F400 and V/F300 Series Smart Cameras
OMRON recently launched the V/F400 and V/F300 Series Smart Cameras, the latest additions to its popular MicroHAWK line. The solution is ideal for manufacturers who are concerned that their product inspections are becoming too complex. The powerful yet compact MicroHAWK V/F400 and V/F300 Series Smart Cameras simplify applications by combining code reading and vision inspection into a single, highly compact device. By bundling multiple capabilities in one, the V/F400 and V/F300 Series lower hardware costs and minimize the work required for commissioning and maintenance. Read more:Prodotti correlati
-
Ispezione e misurazione ad alta velocità e precisione
-
Scanner di codici a barre laser compatto MS-3
-
Scanner di codici a barre per uso industriale QX-830
-
Scanner laser a raster per uso industriale QX-870
-
Funzionamento più veloce delle macchine, telecamere per ogni applicazione
-
Lettore multicodice MicroHAWK V320-F
-
Lettore multicodice MicroHAWK V330-F
-
Lettore di codici a barre portatile ad alta risoluzione
-
Lettore multicodice con messa a fuoco automatica MicroHAWK V420-F
-
Lettore di codici a barre Ethernet per uso industriale V430-F
-
Sistema RFID 3 in 1: antenna, amplificatore e controller in un'unica custodia compatta
-
Sistema RFID UHF
Scopri anche altre applicazioni e soluzioni chiave
Marcatura laser
La marcatura laser fornisce i contrassegni più resistenti e i codici di più facile lettura per garantire che le parti possano essere identificate per l'intero ciclo di vita del prodotto.
Verifica della qualità del codice
La qualità del codice è il parametro di processo chiave per garantire un sistema di tracciabilità affidabile. È necessario essere in grado di leggere il 100% dei codici di tracciabilità, il 100% del tempo.
Comunicazione e implementazione
La tracciabilità si basa su un'affidabile raccolta dei dati in tutte le fasi della produzione, senza influire sull'efficienza della stessa. La sfida consiste nel realizzare una raccolta di dati affidabile con costi di implementazione limitati.