Rivoluzionare il processo di ispezione visiva per i motori HV ed EV
L'ispezione visiva ad alta velocità e senza interruzioni può ridurre i tempi di controllo della saldatura per i motori HV ed EV, con conseguente aumento dei livelli di produttività e sviluppo di prodotti di qualità superiore.
La sfida
I motori ad alta potenza sono preferiti in tutto il settore, ma hanno più punti di saldatura e requisiti di qualità più elevati, che possono presentare problemi durante il processo di ispezione visiva. Ridurre i tempi di ispezione e contemporaneamente stabilizzare la qualità delle verifiche potrebbe risultare difficile, ma OMRON offre esclusive tecnologie di ispezione senza interruzioni che si affidano ai sensori di immagine per aumentare la stabilità e la precisione del processo di ispezione ad alta velocità.
Soluzione
Il nostro rivoluzionario processo di ispezione senza interruzioni ridurrà i tempi a 1/10. Affidandosi ai sensori di immagine e a un esclusivo algoritmo di controllo, le nostre tecnologie aumentano la velocità e la stabilità del processo di ispezione visiva.
I sensori di immagine precisi e accurati acquisiscono tutti gli aspetti dei pezzi circolari rotanti
Elimina i rischi di risultati di verifiche instabili investendo in tecnologie di ispezione senza interruzioni. Le tecnologie di acquisizione delle immagini ad alta velocità di OMRON consentono di ottenere risultati di ispezione più rapidi e precisi.
Le nostre soluzioni sono in grado di:- Acquisire immagini di pezzi rotanti riducendo i tempi di ispezione per rotazione da 37 secondi a 3 secondi.
- Acquisire immagini coerenti nello stesso punto di rotazione, migliorando la stabilità dei risultati dell'ispezione.