Servizi per sistemi di ispezione automatizzati (SPI, AOI, AXI) | OMRON, Svizzera

Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Servizi per sistemi di ispezione automatizzati (SPI, AOI, AXI)

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Le nostre soluzioni di ispezione automatizzata sono progettate per garantire il massimo livello di qualità e coerenza nella produzione di circuiti stampati. La gamma completa di soluzioni di sistema SPI (Solder Paste Inspection), AOI (Automated Optical Inspection) e AXI (Automated X-ray Inspection) di OMRON soddisfa le esigenze di ispezione complete di qualsiasi produttore SMT. Per garantire l'efficienza complessiva delle apparecchiature (OEE, Overall Equipment Effectiveness), offriamo una copertura completa dei servizi per mantenere la produzione sempre operativa

  • Assistenza per l'installazione del sistema

    Con ogni consegna, garantiamo la corretta installazione e configurazione del sistema della tua macchina. Il nostro team di professionisti è a tua disposizione per supportare un avviamento efficiente e dettagliato della macchina.

  • Solida esperienza nei servizi post-vendita

    Quando si tratta di operazioni, calibrazione, aggiornamenti, configurazione di applicazioni o manutenzione, i nostri tecnici possono fornirti tutto il necessario per il controllo della macchina. I servizi sono personalizzati in base alle tue esigenze, quando necessario, e offriamo tutta la formazione e il supporto tecnico necessari per soddisfarle.

  • Supporto globale

    I tecnici del Gruppo OMRON forniscono assistenza diretta tramite la loro vasta rete che si estende in oltre 30 paesi. Le nostre soluzioni vengono utilizzate dai clienti di tutto il mondo in Europa, Asia-Pacifico, Cina, Giappone e America.

Il nostro portafoglio di servizi

service support training 2 fcard misc

Formazione

I nostri corsi di formazione sono disponibili in sede o da remoto. A seconda della richiesta, i nostri corsi standard possono essere personalizzati in base alle diverse esigenze.

isd services 4 fcard misc

Manutenzione e calibrazione

È trascorso molto tempo dall'ultima valutazione dei macchinari di ispezione? È meglio contattare i nostri professionisti per un controllo e una calibrazione annuali della macchina.

isd services 2 fcard misc

Aggiornamenti

Manca l'ultimo aggiornamento della macchina o desideri aggiornare il sistema di ispezione completo alle prestazioni più recenti?

isd services 1 fcard misc

Ricambi

L'inventario completo dei ricambi a tua disposizione. Ulteriori informazioni sulla pianificazione delle sostituzioni pianificate.

isd services 3 fcard misc

Supporto per le applicazioni

Ogni applicazione del cliente è leggermente diversa da tutte le altre. Il nostro supporto per le applicazioni garantisce operazioni regolari all'interno di processi, prodotti e personale.

isd services 5 fcard misc

Servizi da remoto

Tutti i nostri servizi (supporto per l'installazione, formazione, ecc.) possono essere offerti da remoto utilizzando la tecnologia più recente e i nostri servizi di assistenza virtuale.