Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Il nuovo lettore DPM intelligente OMRON V460-H con connettività Ethernet avanzata vince il Good Design Award 2023

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Il nuovo lettore DPM intelligente OMRON V460-H con connettività Ethernet avanzata vince il Good Design Award 2023

OMRON, leader mondiale nel campo dell'automazione industriale, ha lanciato il nuovo lettore industriale DPM (Direct-Part Mark) intelligente V460-H. Questo robusto lettore portatile offre prestazioni di decodifica avanzate e, al contempo, connettività di rete Ethernet per soddisfare le esigenze degli odierni settori dinamici della produzione e della logistica.

Il nuovo V460-H è uno dei cinque prodotti OMRON ad aver vinto quest'anno il Good Design Award, un premio globale annuale per il design con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e affrontare le sfide della società attraverso il design. Rappresenta l'impegno di OMRON verso soluzioni pratiche e tecnologicamente avanzate.

Progettato per i processi manuali dell'industria automobilistica, ad esempio sulle linee di produzione di motori e sistemi di trasmissione, il lettore di codici portatile V460-H eccelle nei processi di tracciabilità. Il design ergonomico riduce al minimo lo sforzo del polso, mentre il sistema di feedback (con segnali acustici, vibrazioni e un'intensa spia luminosa) semplifica il controllo dei risultati di lettura.

v460-h dpm fcard b prod

Il lettore DPM V460-H è caratterizzato da una configurazione rapida e semplice, anche grazie al WebLink. L'ottica con autofocus con lente a cristalli liquidi e il sensore TOF (Time-of-Flight) garantiscono una realizzazione di immagini rapida e versatile, un requisito fondamentale in applicazioni che prevedono parti complesse di macchinari, componenti serializzati e gruppi elettronici.

V460-H offre un range di lettura esteso, dal contatto diretto fino a 254 mm [10"]. Con le sue configurazioni di illuminazione multicolore alternate, è ideale per ambienti con condizioni di luce variabili. La combinazione di indicatori acustici, tattili/vibranti e visivi multidirezionali garantisce un feedback immediato e intuitivo, riducendo al contempo potenziali errori operativi.

Realizzato con l'obiettivo della resilienza, V460-H presenta una classe di protezione IP65. Soddisfa gli standard IEC-60068-2-31 per caduta e rotolamento, e ISO-16750-5 per la resistenza chimica. Le moderne funzionalità di connettività, come Power over Ethernet (PoE) completo e il supporto per Ethernet TCP/IP, EtherNet/IP e PROFINET, ne rafforzano la rilevanza per i settori che mettono al centro operazioni intelligenti e connesse.

OMRON è entusiasta della valutazione della giuria del V460-H presso i recenti Good Design Awards 2023. I membri della giuria hanno elogiato l'analisi approfondita che ha portato a esaminare i fattori che ostacolano l'efficienza e aumentano il carico di lavoro nelle attività manuali. I suoi elementi di design vanno a colmare il divario tra gli strumenti e le esperienze sensoriali umane, e sono perfettamente integrati in un'esclusiva cornice ottagonale. Ciò risulta in un prodotto non solo funzionale ma anche esteticamente accattivante.

Scopri di più sul lettore DPM intelligente V460-H

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn