Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON lancia il termoregolatore NX-HTC per analisi avanzate dello stato della macchina

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Presentazione del termoregolatore OMRON NX-HTC per analisi avanzate dello stato della macchina

OMRON, fornitore leader di soluzioni di automazione industriale, ha annunciato il lancio del nuovo termoregolatore NX-HTC. Questo controllore con larghezza di 30 mm è progettato per fornire un controllo ottimale e automatico senza l'intervento umano. È ideale per applicazioni quali la sigillatura di materiali di imballaggio ecologici e l'innovativa produzione di chip per semiconduttori.

Nelle applicazioni di produzione e imballaggio, la termoregolazione svolge un ruolo fondamentale nel garantire la qualità del prodotto, ottimizzare i processi, gestire lo stress termico e mantenere coerenza e riproducibilità. Le anomalie nell'assemblaggio delle macchine possono comportare costosi tempi di fermo e tempi elevati per l'identificazione e la risoluzione dei problemi. Con il termoregolatore NX-HTC, OMRON intende prevenire tali anomalie e a ridurre significativamente le ore di lavoro dedicate alla risoluzione dei problemi.

L'NX-HTC è dotato di un'esclusiva funzione di digitalizzazione della forma d'onda della temperatura, che consente agli utenti di acquisire e analizzare con precisione le tendenze della temperatura. Questa funzione facilita una pianificazione più intelligente della manutenzione rilevando precocemente i segni di condizioni insolite dell'apparecchiatura, quali degradazione dell'elemento riscaldante, posizionamento errato dei sensori o aderenza della polvere sulle superfici della barra saldante.

Con un'impressionante risoluzione di 0,01 °C, il termoregolatore NX-HTC offre una termoregolazione ad alta precisione, anche in scenari con temperature elevate. Inoltre, offre funzionalità complete di controllo del riscaldamento e del raffreddamento, supportate da un allarme burnout del riscaldatore. Inoltre, il modello NX-HTC è dotato di una funzione pre-boost che riduce in modo proattivo i tempi di attesa fino all'80%. Questa funzione consente di arrestare immediatamente la macchina e precompensa le cadute di temperatura imminenti in sincronia con il movimento della macchina, massimizzando l'efficienza della produzione.

Disponibile nei modelli a 4 e 8 loop, l'NX-HTC consente il controllo multipoint in una larghezza compatta di 30 mm, occupando il 40% di spazio in meno rispetto al modello precedente, l'NX-TC, che presentava 4 canali per unità. Questo design compatto ottimizza l'utilizzo dello spazio e semplifica l'installazione.

L'NX-HTC supporta l'ingresso universale, consentendo la misurazione di un'ampia gamma di sensori. È compatibile con 12 tipi di termocoppie, Pt100 e sensori lineari di corrente/tensione, inclusi quelli a infrarossi. Inoltre, l'NX-HTC è dotato di un sistema di cablaggio di interfaccia ultracompatto, che semplifica il processo di configurazione e riduce la complessità del cablaggio.

Per ulteriori informazioni sul termoregolatore NX-HTC, visita il sito Web del prodotto

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn