Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Nuovi dispositivi di commutazione a bassa tensione (LVSG), protezione dei circuiti e zoccoli con tecnologia Push-In Plus

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Nuovi dispositivi di commutazione a bassa tensione (LVSG), protezione dei circuiti e zoccoli con tecnologia Push-In Plus

Soluzioni ideali per ambienti con forti vibrazioni a integrazione della gamma di soluzioni per quadri più ampia del settore*.

Con il lancio della sesta "ondata" dei nostri dispositivi di controllo per l'automazione industriale, abbiamo introdotto 237 nuovi modelli in 6 categorie: i dispositivi di commutazione a bassa tensione (LVSG) serie J7KC, J7TC, J7MC, J7KCA e J7KCR, i dispositivi di protezione dei circuiti elettronici CC serie S8V-CP e lo zoccolo PTF-XX-PU per relè LY con tecnologia Push-In Plus.

Con i prodotti Value Design, il nostro obiettivo è fornire una soluzione completa ai costruttori di quadri, risparmiando spazio e riducendo il carico di lavoro e il costo totale di proprietà. A tale scopo, abbiamo introdotto Panel Solution, che uniforma la configurazione e le dimensioni delle apparecchiature dei quadri elettrici, e la nostra tecnologia di cablaggio proprietaria Push-In Plus senza viti. La soluzione LVSG offre un pacchetto completo per un'ampia gamma di applicazioni relative ai motori in qualsiasi settore, mentre la tecnologia Push-In Plus è stata sviluppata per ambienti con vibrazioni elevate. Il cavo sarà sempre perfettamente collegato grazie alla forte tenuta della molla.

Dalla prima introduzione avvenuta ad aprile 2016, abbiamo ampliato la gamma basata sulla piattaforma di progettazione comune fino a 17.250 modelli in 53 categorie, facendone la linea di prodotti più ampia del settore. I prodotti sono stati adottati da oltre 15.000 aziende globali, che hanno potuto ridurre le dimensioni dei quadri del 30% circa e dimezzare i tempi di cablaggio.

Attualmente la linea include quasi tutti i dispositivi necessari per i quadri elettrici, dai controllori di automazione delle macchine ai timer fino ai dispositivi di commutazione. Con l'introduzione della serie LVSG, Omron copre l'80% di tutti i componenti necessari in un quadro.

Panoramica dei nuovi prodotti:

Dispositivi di commutazione a bassa tensione: J7KC, J7TC, J7MC, J7KCA e J7KCR

I dispositivi di commutazione a bassa tensione con tecnologia Push-In Plus sono ideali per applicazioni relative ai motori tra cui nastri trasportatori e pompe, ad esempio per linee di assemblaggio PCB, macchine da imballaggio e macchine utensili.

Il design unificato consente di ridurre il lavoro nella fase di progettazione a monte, gli interventi di manutenzione e l'ingombro, aumentando così l'efficienza della produzione di quadri elettrici del cliente.

*Per gamma più ampia del settore si intendono le categorie di apparecchiature per quadri elettrici. In base a uno studio OMRON di settembre 2019.

Specifiche LVSG:

  • Metodo di collegamento: morsettiera con tecnologia Push-In Plus
  • Linee principali: contattore magnetico (J7KC), relè di sovraccarico termico (J7TC), relè contattore (J7KCA), salvamotore (J7MC), contattore magnetico a inversione (J7KC-R)
  • Motore applicabile: classe AC-3 2,2 kW (240 V c.a.) max, 5,5 kW (440 V c.a.) max

LVSG-J7xx prod

Dispositivi di protezione dei circuiti elettronici CC: S8V-CP

La serie S8V-CP di dispositivi di protezione dei circuiti elettronici CC crea diramazioni del carico 24 V c.c. e offre una protezione affidabile per ciascuna di esse. Rispetto ai protettori di circuiti magnetici termici generici, i modelli a 8 diramazioni possono ridurre la larghezza del 70% circa. Inoltre, con i circuiti elettronici, è possibile eseguire interventi affidabili. La corrente di uscita nominale può essere modificata nell'intervallo da 2 A a 10 A, permettendo di rispondere a modifiche di progettazione improvvise. Le morsettiere Push-In Plus contribuiscono a ridurre il lavoro di cablaggio e il ridimensionamento delle apparecchiature.

Specifiche S8V-CP:

  • Metodo di collegamento: morsettiera con tecnologia Push-In Plus
  • Specifica diramazione: 8 uscite, 4 uscite, 4 uscite con UL classe 2
  • Tensione nominale: 24 V c.c. • Corrente di uscita nominale (variabile): 2 A, 3 A, 4 A, 6 A, 8 A e 10 A
  • Corrente di uscita nominale (fissa): 3,8 A fissa (tipo di uscita UL classe 2)

S8V-CP-lineup prod

Zoccoli con tecnologia Push-In Plus: PTF-□□-PU

Gli zoccoli con tecnologia Push-In Plus serie PTF-□□-PU si aggiungono alla serie di zoccoli PTF per relè LY bipolari. Le morsettiere con tecnologia Push-In Plus riducono il cablaggio e gli interventi di manutenzione. Con l'introduzione di questo tipo di zoccolo, la gamma Omron di relè G2RS, MY e LY può essere montata su zoccoli Push-In Plus con il metodo di cablaggio unificato e la relativa strumentazione, contribuendo a migliorare ulteriormente l'efficienza.

Specifiche

  • Metodo di collegamento: morsettiera con tecnologia Push-In Plus
  • Dimensioni modello bipolare: L: 24,8 mm, P: 70,1 mm, A: 90 mm
  • Dimensioni modello quadripolare: L: 43,4 mm, P: 52,1 mm, A: 90 mm
  • Corrente continua: 10 A
  • Prodotti applicabili: relè bipolari LY, relè a stato solido G3H/G3HD, G9H, termostati elettronici E5L

PTF-xx-PU-sockets prod
Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn