Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Costi di manutenzione per dispositivi automatizzati significativamente ridotti

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Costi di manutenzione per dispositivi automatizzati significativamente ridotti

Con il nuovo controllo e accesso HMI da remoto.

La serie NB dispone ora di VNC, FTP e funzioni aggiuntive per esportare/importare file CSV e modificare un oggetto grafico in modo dinamico e da remoto

Omron ha aggiornato la sua famosa serie HMI NB con nuove potenti funzioni di controllo e accesso da remoto. Questo si traduce nella possibilità di raccogliere dati di produzione e modificare i parametri e le ricette della macchina con la maggiore velocità e sicurezza di sempre - da qualunque parte del mondo, ma anche di vedere pagine HMI tramite il dispositivo IOS o Android preferito. "Questo è un esempio emblematico dell'impegno che Omron dimostra nel sostenere e aggiornare in modo continuo la serie NB, garantendo una reale soluzione HMI destinata a resistere nel tempo," ha dichiarato Roberto Zenoni, Product Marketing Manager di Omron Europe - Prodotti di Automazione Compatta.

Manutenzione globale - un'unica sede centralizzata

Le nuove funzioni di controllo da remoto, consentono a tecnici addetti alla manutenzione centralizzati, di visualizzare esattamente quello che vede l'operatore locale, con la garanzia di una risoluzione immediata dei problemi senza sprecare tempo in spostamenti. È possibile addirittura aggiornare le grafiche HMI da remoto, senza interrompere le operazioni della macchina. Queste nuove funzioni di accesso da remoto, insieme alle esistenti funzionalità tipiche del browser web, mirano a velocizzare la manutenzione, facilitare l'aggiornamento e aumentare la produttività.

Piacevole da programmare

Ricca di funzioni, la serie NB è inoltre dotata di un'ampia gamma di potenti macro per creare facilmente applicazioni destinate a una grande varietà di macchine operanti nel settore dell'imballaggio, alimentare, delle materie plastiche e tessile. La serie NB è il partner perfetto non solo per il controller Omron NJ/NX e CP/CJ, ma anche per il controller di sicurezza G9SP, gli Inverter e i Termoregolatori grazie alla connettività diretta seriale ed Ethernet e alla connessione multiprotocollo per dispositivi Omron e non.

Design accattivante

Omron offre la possibilità di scegliere tra differenti font e colori per creare pagine accattivanti che riportano in maniera chiara diversi gradi di stato e priorità. Le pagine si presentano sempre facili da leggere grazie alla retroilluminazione a LED estremamente luminosa e all'ampio angolo di visibilità con diverse opzioni di formato, da 3,5 a 10,1 pollici, in modo che le informazioni contenute non risultino mai troppe e siano sempre interessanti da leggere.

Facile da utilizzare

Le funzionalità che questo design altamente flessibile offre, quali la simulazione off- line/on-line, facilitano il produttore nella creazione di pagine. Il supporto per chiavette USB e le funzioni di controllo da remoto aggiunte di recente permettono un notevole risparmio di tempo, assicurando al contempo la massima efficienza di lavoro per i tecnici addetti alla manutenzione. Parallelamente, l'animazione fluida, la gestione flessibile delle finestre e il supporto multilingua fanno della serie NB una macchina estremamente fruibile anche dagli operatori.

Il tutto si traduce in una soluzione HMI destinata a durare nel tempo

"La serie NB ha sempre rappresentato la scelta preferita dai costruttori di macchine di tutto il mondo," ha dichiarato Zenoni.  "Oggi, grazie alle funzioni di controllo da remoto aggiunte di recente, i costruttori hanno un motivo in più per scegliere questi HMI versatili e compatti – costi di manutenzione significativamente ridotti e produttività ai massimi livelli."

Fare clic qui per visualizzare i manuali relativi alla serie NB.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn