Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Garantire la qualità del prodotto, la conformità e la sicurezza dei consumatori

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Garantire la qualità del prodotto, la conformità e la sicurezza dei consumatori

L'acquisizione di Microscan Systems ci consente di beneficiare di oltre 35 anni di esperienza nel campo della lettura dei codici a barre, della visione artificiale e della verifica

Le soluzioni di identificazione automatica, visione artificiale e verifica di Microscan Systems sono ora integrate nella nostra linea completa di prodotti di ispezione e controllo qualità a seguito dell'acquisizione completata il 2 ottobre 2017.

La tracciabilità completa dei prodotti e la manifattura di qualità sono elementi chiave per garantire un alto livello dei prodotti, la sicurezza del cliente e la garanzia della conformità con le normative di settore, in modo da aumentare al massimo la qualità. Una soluzione completa di ispezione e tracciabilità consente di seguire i prodotti attraverso il processo di manifattura, registrare ciascuna fase di produzione in modo da ottimizzare la qualità e rilevare anticipatamente eventuali errori. Inoltre è possibile monitorare i singoli prodotti e componenti attraverso l'intera supply chain, dalla fabbrica all'utente finale.

Grazie all'acquisizione di Microscan Systems, possiamo offrire un'efficace soluzione per la lettura dei codici nei nostri principali mercati di produzione in modo da sviluppare ulteriormente il controllo delle apparecchiature di manifattura e le linee di produzione utilizzando la IoT per collegare praticamente ogni elemento presente in uno stabilimento di produzione, compresi componenti e macchinari. In questo modo sarà possibile implementare un'automazione flessibile degli impianti di produzione e soddisfare una vasta gamma di requisiti dei clienti.

"L'unione degli oltre 35 anni di esperienza di Microscan nel campo dei lettori a codice a barre, delle fotocamere smart e dei verificatori e dell'esperienza di Omron nel campo dell'automazione industriale è una sfida appassionante", spiega Nico Hooiveld, responsabile di mercato di Omron Europe. "Adesso possiamo offrire una soluzione completa alle aziende che intendono integrare le soluzioni di ispezione e tracciabilità nella propria linea di produzione, fra cui controller all'avanguardia con SQL integrato in grado di comunicare direttamente con i lettori di codice a barre e un database centrale".

"A livello locale, gli attuali clienti e partner Microscan continueranno a ottenere accesso alle tradizionali soluzioni di qualità di tale azienda, con il vantaggio della rete di vendita e supporto avanzata di Omron, il personale clienti locale e una vasta gamma di prodotti offerti da un unico fornitore, che spaziano da sensori e componenti fino a controller, robot industriali e dispositivi di sicurezza", spiega Jan Nieswandt, responsabile del marketing dei prodotti per la regione EMEA di Vision.

Le soluzioni Microscan testimoniano l'impegno di Omron a favore dello sviluppo e la creazione di siti di produzione intelligenti, elemento chiave alla luce del concetto di "automazione innovativa". A tale scopo, favoriamo la distribuzione e commercializzazione delle informazioni sugli oggetti tra gli utenti di tutto il mondo, in modo da offrire vantaggi grazie alla maggiore sicurezza e protezione dei prodotti.

"Cercheremo di sviluppare nuove soluzioni complete unendo le capacità hardware e software di Microscan, che offrono un rendimento stabile in termini di ispezione e lettura anche nelle condizioni più complesse, con le comprovate competenze di Omron in termini di soluzioni di automazione", aggiunge Jan Nieswandt. "Siamo orgogliosi del primo prodotto sviluppato da noi in modo congiunto, il lettore di codice a barre compatto e con messa a fuoco automatica V430-F, che offre una decodifica all'avanguardia per i codici 1D/2D o DPM in un robusto involucro di alluminio IP67 adatto ai produttori nel campo di elettronica per automobili, merci di consumo e alimenti e prodotti farmaceutici".

Visualizza le nostre soluzioni di controllo qualità e ispezione.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn