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Attenzione alla soddisfazione del cliente

Il sondaggio dei clienti mostra un buon livello di soddisfazione ed ha evidenziato dei punti di miglioramento

Omron è costantemente impegnata ad offrire ai nostri clienti tecnologie di automazione che portano innovazione nell’industria manifatturiera, ma anche prodotti di qualità e supporto ai clienti. Per avere un quadro più preciso del livello attuale di soddisfazione dei clienti, e per identificare i modi in cui migliorare la loro esperienza, facciamo regolarmente dei sondaggi.

Alla fine del 2017 è stato fatto un sondaggio su larga scala tra i clienti Omron di 14 paesi dell’area EMEA. È stato inviato un questionario online ad un gran numero di contatti ed ognuno di loro ha espresso il proprio grado di soddisfazione con Omron, valutandone le prestazioni rispetto a quelle di altri produttori e l’importanza dei diversi aspetti dei servizi offerti.

Ecco un riepilogo dei risultati del sondaggio.

  • In base al sondaggio, risulta che il grado di soddisfazione dei clienti è di 8.4, un valore più alto rispetto alla media di 8.1. In confronto ad altri produttori, i partecipanti al sondaggio hanno evidenziato come il livello di supporto tecnico, di assistenza ai clienti e di qualità dei prodotti fosse chiaramente a nostro favore.
  • L’85% dei partecipanti è d’accordo con l’affermazione in base alla quale soddisfiamo i nostri clienti mantenendo le promesse fatte, e il 90% ha confermato quanto sia semplice mettersi in contatto con noi. Omron si è creata, inoltre, la fama di azienda che agisce immediatamente per risolvere i problemi e che contribuisce a sostenere la società grazie alle sue innovazioni.
  • Il 75% dei partecipanti si identifica come promotore di Omron. A completamento della qualità delle nostre soluzioni di prodotti, i clienti hanno espresso la loro soddisfazione anche per l’efficienza del nostro supporto tecnico.

Se desideri inviarci il tuo feedback sulla qualità dei prodotti, il supporto tecnico o l’assistenza ai clienti, contattaci.

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