Il K7GE-MG consente il monitoraggio remoto continuo per evitare tempi di inattività non pianificati | OMRON, Svizzera

Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Il K7GE-MG consente il monitoraggio remoto continuo per evitare tempi di inattività non pianificati

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Il K7GE-MG consente il monitoraggio remoto continuo per evitare tempi di inattività non pianificati

Il nuovo dispositivo di monitoraggio K7GE-MG misura automaticamente la resistenza di isolamento di motori e apparecchiature negli impianti di produzione.

Negli ultimi anni, l'invecchiamento delle apparecchiature e la carenza di personale qualificato per la manutenzione hanno causato guasti e incidenti improvvisi dovuti a scosse elettriche. Sfortunatamente, questi eventi hanno avuto un impatto considerevole sulla produttività complessiva della fabbrica.

Conoscere la tendenza al degrado della resistenza di isolamento nelle apparecchiature è essenziale per evitare interruzioni degli impianti e incidenti dovuti a scosse elettriche. Tuttavia, nella pratica è difficile disporre di personale addetto alla manutenzione esperto, che dedichi tempo a visitare l'impianto ed eseguire misurazioni manuali. Le misurazioni convenzionali della resistenza di isolamento richiedono lo spegnimento dell'apparecchiatura, lo scollegamento dell'alimentazione e personale di manutenzione qualificato. Per questo, stiamo introducendo un modo più efficiente di monitorare l'isolamento delle apparecchiature.

Con il K7GE-MG offriamo un moderno dispositivo di monitoraggio delle condizioni che combina i nostri punti di forza nella tecnologia di rilevamento e negli algoritmi di rilevamento delle anomalie. Il nostro nuovo dispositivo di monitoraggio K7GE-MG misura la resistenza di isolamento e monitora le condizioni anomale negli impianti di produzione in maniera automatica, anziché manuale. Il monitoraggio remoto continuo consente di valutare l'andamento al deterioramento della resistenza di isolamento delle apparecchiature per evitare tempi di inattività imprevisti e incidenti dovuti a scosse elettriche.

K7GE-MG consente un'efficienza operativa e una produttività maggiori con tempi di inattività ridotti.

  • Misurazioni altamente riproducibili che offrono lo stesso know-how sulle misurazioni di esperti di manutenzione altamente qualificati
  • Riduzione del rischio di guasti del dispositivo grazie al monitoraggio continuo e automatico
  • Alta frequenza delle misurazioni per identificare con precisione le anomalie delle apparecchiature
  • Riduzione del rischio di incidenti sul lavoro, ad esempio scosse elettriche, grazie alle misurazioni automatiche che non richiedono l'intervento manuale
  • Misurazione della bassa tensione senza sovraccarico sull'apparecchiatura
  • Elaborazione e analisi dei dati di misurazione più semplici grazie alla possibilità di raccoglierli in remoto utilizzando uno strumento dedicato
  • Misurazione di massimo 8 punti contemporaneamente

Scopri di più sulla serie K7GE-MG per ridefinire la sicurezza presso l'impianto di produzione.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn