Impegnati nella soddisfazione dei clienti | Omron, Svizzera

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Cambiare password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Impegnati nella soddisfazione dei clienti

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Impegnati nella soddisfazione dei clienti

Il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti mostra tassi di soddisfazione più elevati, con progetti di sviluppo in corso

Nell'ambito del nostro impegno continuo orientato ad ascoltare e imparare dai clienti, abbiamo recentemente condotto un sondaggio esteso tra i clienti dell'area EMEA.

Oltre 1400 intervistati provenienti da 20 paesi hanno espresso il loro livello di soddisfazione con Omron, confrontando le nostre prestazioni con quelle di altri produttori, nonché classificando l'importanza dei diversi aspetti del servizio Omron.

Sulla base della voce del cliente emersa dal sondaggio, Omron ha già avviato diversi progetti a livello europeo e locale che si concentrano sul miglioramento degli importanti argomenti sollevati dai clienti.

Ecco alcuni punti salienti dei risultati del sondaggio:

  • In base al sondaggio, il tasso medio di soddisfazione dei clienti è pari a 8,29, superiore al punteggio di riferimento di 8,1. I clienti sono rimasti particolarmente soddisfatti della qualità dei prodotti, del supporto tecnico e della qualità dei corsi di formazione.
  • L'81% degli intervistati ritiene che Omron è apprezzata dai clienti perché mantiene le promesse.
  • I clienti considerano Omron un'azienda affidabile, flessibile e proattiva, come evidenziato dall'elevato punteggio NPS (Net Promoter Score) del 38%, superiore al valore di riferimento del settore pari al 23%.
  • I motivi principali per consigliare Omron sono legati alla qualità dei prodotti e all'assistenza, che si riflettono nei motivi principali per intrattenere rapporti commerciali con Omron: qualità dei prodotti, relazioni a lungo termine e contatto con il personale.

In seguito alla dichiarazione della missione di Omron di "migliorare la vita delle persone e dare un contributo alla società", Omron ha effettuato una donazione al WWF (World Wildlife Foundation) per ogni questionario compilato.

Se desideri inviarci il tuo feedback sulla qualità dei prodotti, il supporto tecnico o l’assistenza ai clienti, contattaci.

Segui Omron Industrial Automation su LinkedIn