L'Allegato 1 GMP dell'UE richiede solide e rigorose pratiche di controllo della qualità che non interferiscono con il flusso della linea e sono garanzia delle condizioni asettiche del processo di riempimento e finitura dei prodotti medicinali. Le nostre più recenti innovazioni nelle tecnologie di ispezione della qualità soddisfano le esigenze di controllo qualità più complesse nel settore farmaceutico e biotecnologico.
Allegato 1, i dispositivi RTU e le linee multiformato richiedono una piattaforma di ispezione ad alte prestazioni
Le tendenze di mercato e le modifiche normative, come le linee multiformato, i dispositivi pronti all'uso o i requisiti dell'Allegato 1, richiedono un'efficace ispezione visiva della qualità per garantire la qualità del prodotto senza influire sulla produttività e sull'efficienza della linea, contenendo al contempo i costi. Le soluzioni di ispezione sul mercato sono spesso personalizzate, difficili da adattare a determinati casi di utilizzo e complesse da convalidare, con conseguente aumento dei costi e dei tempi di implementazione.
Piattaforma di ispezione a visione artificiale OMRON FH con simulatore offline ed EDGE AI opzionale
Il sistema di visione artificiale OMRON è in grado di eseguire le ispezioni più complesse, il tutto su un'unica piattaforma. Grazie agli algoritmi di ispezione visiva ad alta precisione, al software in modalità compatibile FDA CFR21 parte 11, al simulatore offline e all'hardware e agli accessori dal design igienico, la nostra piattaforma avanzata per sistemi di ispezione FH offre ai siti di produzione una soluzione esclusiva per consentire un controllo di qualità di livello superiore in tutte le fasi del processo di riempimento asettico.
Un'unica piattaforma di ispezione a visione artificiale per varie applicazioni
Che si tratti di fiale, siringhe o cartucce, OMRON ha sviluppato una gamma completa di applicazioni (come l'ispezione dei contenitori vuoti, il posizionamento dei tappi, il controllo della crimpatura, il rilevamento delle particelle o la guida di robot), il tutto con conformità software FDA 21 CFR parte 11, in accordo con le esigenze della linea di riempimento asettico dei liquidi. Tutte le applicazioni sono utilizzate dai principali clienti sul mercato e forniscono supporto per il processo di convalida. Per far fronte alla domanda dell'Allegato 1 di nuove tecnologie, è disponibile e implementabile l'intelligenza artificiale per la classificazione, il conteggio e il rilevamento di anomalie.
Tecnologie abilitanti
Monitor Industriale
Display e interfaccia touch per la piattaforma PC industriale.
Funzionamento più veloce delle macchine, telecamere per ogni applicazione
Questa linea coniuga in una singola piattaforma i vantaggi di una Smart Camera e quelli di un potente sistema di visione. La straordinaria nitidezza delle immagini, ottenuta grazie a una telecamera intelligente, garantisce semplicità di configurazione, rapidità di installazione e prestazioni ottiche superiori.
Soluzioni correlate
Sistemi di ispezione della qualità di stampa
Il sistema V275 garantisce che ogni etichetta soddisfi i tuoi standard di qualità. Si tratta dell'unico sistema di classificazione della qualità dei codici a barre per l'uso con le stampanti termiche Zebra conforme agli standard ISO 15426 e GS1, richiesti per la conformità alle normative di settore, come quelle della FDA.
Consultation Desk Service
Ricevi assistenza transfrontaliera e tutte le competenze di cui hai bisogno nella tua lingua. Il Consultation Desk Service offre una veloce e conveniente assistenza transfrontaliera senza compromettere la qualità