Passaggio alla produzione a zero difetti per motori HV ed EV con macchine per l'ispezione
La tecnologia di automazione di OMRON consente ai produttori di veicoli elettrici di integrare ispezioni aggiuntive nel processo di produzione senza compromettere velocità o volume. Grazie ad essa è possibile includere l'ispezione in linea dei motori HV ed EV dopo il processo di torsione dei pin per migliorare i risultati di saldatura.
La sfida
L'ispezione automatica in linea, nell'ambito di un processo di produzione completamente automatizzato, è fondamentale per l'assemblaggio di motori HV ed EV in prospettiva della realizzazione di parti prive di difetti. Tuttavia, se non automatizzate, queste ispezioni aggiuntive possono comportare costosi ritardi nella produzione.
Soluzione
Con l'innovativa serie M12 di OMRON puoi passare dalle ispezioni manuali a quelle automatiche. La serie M12 offre la potenza necessaria per stabilire un'ispezione in linea dopo i processi di torsione e di saldatura dei pin, migliorando in ultima analisi la qualità della saldatura e prevenendo al contempo eventuali carenze elettriche.
Ispezione dei motori HV ed EV
Passaggio dall'ispezione manuale a quella automatica per procedere con la produzione di massa del motore mediante il sistema M12.
Prodotti correlati
VT-M121 - Ispezione dimensionale e visiva
Dotata della tecnologia avanzata di movimento e visione di OMRON per fornire misurazioni ripetibili in una varietà di applicazioni.