Rafforzamento dell'allineamento della laminazione della batteria
La soluzione di allineamento preciso della laminazione della batteria di OMRON consente di soddisfare le mutevoli richieste del mercato e tendenze produttive senza compromettere velocità e produzione.
La sfida
Con la produzione di batterie allo stato solido in aumento, i requisiti precisi di questo processo hanno accentuato la necessità di un migliore allineamento della laminazione della batteria. Durante tale produzione, sono necessarie pile di diversi materiali, che richiedono la massima precisione durante il processo di laminazione.
Soluzione
La tecnologia avanzata di OMRON consente di automatizzare il processo di allineamento della laminazione misurando le dimensioni complessive della batteria e il disallineamento prima del processo di incollaggio laterale. In questo modo si evita la carenza di elettricità del prodotto durante la produzione, mantenendo al contempo la variazione della potenza.
VT-M121 - Macchina di ispezione dimensionale e visiva per l'allineamento della laminazione della batteria
Utilizzando la tecnologia di illuminazione MDMC e visione FH di OMRON, il modello VT-M121 è in grado di acquisire una varietà di misurazioni su campioni tradizionali o meno.
Prodotti correlati
VT-M121 - Ispezione dimensionale e visiva
Dotata della tecnologia avanzata di movimento e visione di OMRON per fornire misurazioni ripetibili in una varietà di applicazioni.