Miglioramento della qualità del processo di ispezione della batteria EV
È difficile impostare i parametri di ispezione per distinguere i prodotti difettosi da quelli di buona qualità, soprattutto quando parte del processo di ispezione è manuale. L'ispezione IA riduce drasticamente i problemi di rilevamento eccessivo o insufficiente dei difetti.
La sfida
Per soddisfare i sempre più severi requisiti di qualità delle loro prodotti, i produttori di batterie per veicoli elettrici si affidano spesso a esperti addetti all'ispezione visiva. Tuttavia, per aumentare il volume di produzione, è indispensabile ridurre gli sforzi di ispezione visiva e migliorare la resa.
Soluzione
Le nostre soluzioni consentono ispezioni affidabili delle immagini basate sull'intelligenza artificiale, in grado di apprendere la differenza tra prodotti difettosi e non difettosi per effettuare valutazioni senza un controllo eccessivo o insufficiente. OMRON vanta una comprovata esperienza nel garantire ispezioni ottimali delle batterie per veicoli elettrici che utilizzano l'intelligenza artificiale per rilevare in modo selettivo ammaccature e corpi estranei. I nostri controllori di immagini per usi generici sono dotati delle esclusive funzionalità di intelligenza artificiale e numerose tecnologie di elaborazione delle immagini sviluppate nel corso degli anni.
Guarda questo video per saperne di più sulla nostra soluzione che offre un'ispezione affidabile
- Apprende le variazioni nei prodotti validi dalle immagini
- Estrae le funzioni non trovate nei prodotti validi come difetti
- Resistente alle variazioni nei prodotti validi