Ispezione precisa dei pin del modulo di potenza
Le soluzioni di automazione di OMRON consentono ai produttori di veicoli elettrici di implementare protocolli di ispezione precisi in un momento specifico della produzione, offrendo risultati di controllo superiori e migliorando la qualità complessiva del prodotto. OMRON permette di misurare il posizionamento di pin e fori durante l'assemblaggio del modulo di potenza, aumentando in ultima analisi la velocità di produzione e incrementando contemporaneamente la potenza.
La sfida
La produzione di assali elettrici, in particolare del gruppo inverter, richiede diversi strati di pasta per saldatura allo scopo di aumentare l'efficienza di conversione durante il processo di incollaggio degli stampi. Per ottenere una qualità ottimale del prodotto, è necessario misurare l'area e lo spessore di questi strati.
Soluzione
La tecnologia di ispezione automatizzata sviluppata da OMRON specificamente per questa attività aiuta a migliorare risultati e qualità dei prodotti. Il modello VT-X750 a raggi X con tecnologia 3D TC di OMRON è in grado di ispezionare ogni strato di pasta per saldatura in modo da preservare l'integrità del prodotto senza compromessi in termini di qualità del controllo.
Macchina di ispezione dimensionale e visiva di OMRON
La nostra soluzione misura la posizione dei pin e dei fori e controlla la qualità della saldatura TH con un unico sistema di ispezione.
Prodotti correlati
VT-M121 - Ispezione dimensionale e visiva
Dotata della tecnologia avanzata di movimento e visione di OMRON per fornire misurazioni ripetibili in una varietà di applicazioni.