I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard:
-
Consulenza e consigli durante il processo di prevendita
-
Segnalazione delle esigenze tecniche e creazione di applicazioni dimostrative per fornire proof of concept
-
Supporto per l'installazione, l'avvio e la messa in funzione tramite formazione e consulenza
-
Supporto per la risoluzione dei problemi post-vendita e per il miglioramento di parti di un'applicazione software o hardware
-
Disponibilità per complesse domande tecniche di 2a linea in collaborazione con i nostri tecnici del supporto tecnico
Forniamo assistenza in loco per i settori di automazione, robot, sicurezza e visione! Contattaci per:
-
Ispezioni tecniche periodiche
-
Sostituzione prodotti
-
Supporto all'avvio in loco
Servizi e assistenza
Servizi di formazione
Migliora le tue competenze sull'automazione industriale. Aumenta le tue conoscenze per soddisfare i requisiti del settore
Prototipazione
Il servizio di prototipazione (PoC, Proof of Concept) consente di delineare e risolvere la vostra soluzione di robotica o automazione industriale.
Technical Support
We have developed a dedicated knowledge base, myOmron, with additional support information on products and technology.