Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON Robotics and Safety Technologies stringe una partnership strategica con Lowpad per i robot mobili

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

OMRON Robotics and Safety Technologies stringe una partnership strategica con Lowpad per i robot mobili

OMRON Robotics and Safety Technologies, Inc. e Lowpad BV sono liete di annunciare una partnership strategica per espandere la linea di robot mobili OMRON con l'offerta di prodotti a basso profilo di Lowpad.

OMRON è leader nel settore dei robot mobili autonomi (AMR) e serve numerosi clienti del settore industriale che richiedono un carico da 60 kg a 1500 kg. Parallelamente, Lowpad ha acquisito una posizione leader nel settore dei robot mobili a basso profilo per la vendita al dettaglio e la logistica. I prodotti Lowpad offrono profili compresi tra 80 e 130 mm con sollevatore integrato per movimentare rack, carrelli e pallet utilizzati per automatizzare il trasporto manuale in un'ampia tipologia di settori.

Nell'ambito della collaborazione strategica, OMRON promuoverà e venderà versioni personalizzate dei robot Lowpad attraverso la propria rete di vendita globale con il marchio OMRON. I prodotti Lowpad saranno integrati con il software FLOW Core di OMRON, leader nel settore, che consente un funzionamento autonomo e un unico punto di controllo per flotte fino a 100 robot mobili. La combinazione dell'hardware di Lowpad e del software di gestione della flotta di OMRON offre una soluzione altamente flessibile per il trasporto intelligente in fabbrica.

Gli AMR di OMRON sono già ampiamente utilizzati per il trasporto di parti e prodotti nei settori digitale, alimentare e medico, nonché in ambito di e-mobility e food & commodity. Lowpad vanta una forte presenza nel settore dei magazzini e della logistica, dove i suoi AMR a basso profilo rappresentano la soluzione ideale per il trasporto di gabbie a rulli, carrelli di prelievo, pallet e carrelli. Requisiti simili stanno registrando un rapido aumento nell'automazione industriale, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 60% nei robot a basso profilo da qui al 2025.

"Siamo lieti di completare questa nuova alleanza strategica con Lowpad. La linea di soluzioni a basso profilo Lowpad è perfettamente complementare alla linea di prodotti esistente di OMRON. I nostri team lavorano molto bene insieme, c'è una forte compatibilità culturale. Questa partnership rappresenta un autentico vantaggio per le nostre aziende e i nostri clienti", ha dichiarato Olivier Welker, Presidente e CEO di OMRON Robotics and Safety Technologies, Inc.

"L'impronta di OMRON nella robotica e nell'automazione industriale è un'eccellente soluzione per Lowpad. Abbiamo costruito e stiamo rafforzando una posizione solida nei settori di vendita al dettaglio e logistica e siamo entusiasti di sfruttare questa nuova partnership con OMRON per espandere ulteriormente l'automazione industriale. Questa alleanza consente alle nostre rispettive aziende di concentrarsi sui mercati che conosciamo meglio, accelerando la crescita per entrambe le organizzazioni", ha affermato Jan Bakker, CEO, Lowpad BV.

Contattaci per ulteriori informazioni

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn