Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON investe nella tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità di SALTYSTER

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

OMRON investe nella tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità di SALTYSTER

Ottieni un elevato valore economico e sociale attraverso il controllo integrato delle informazioni sul sito di produzione

OMRON è lieta di annunciare il suo investimento in SALTYSTER Inc., un'azienda specializzata nella tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità. OMRON deterrà una partecipazione azionaria di circa il 48%.

Nell'attuale industria manifatturiera, la domanda di un valore economico più elevato, tra cui maggiori qualità ed efficienza produttiva, è in aumento. Allo stesso tempo, il settore sta cercando nuovi modi per aumentare il valore sociale, come la produttività energetica e la soddisfazione della forza lavoro.

Queste complesse sfide che i clienti devono affrontare richiedono la visualizzazione dei dati del sito di produzione che cambiano in intervalli di millesimi di secondo, nonché l'ottimizzazione del controllo in diversi impianti. Con il progresso del settore manifatturiero nella risoluzione di questi problemi attraverso la trasformazione digitale (DX), c'è una crescente esigenza di raccogliere, integrare e analizzare rapidamente grandi quantità di dati.

Grazie a questo investimento, OMRON intende sincronizzare i dati generati dalla sua tecnologia di controllo ad alta velocità e precisione con la tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità di SALTYSTER. L'integrazione rapida dei dati dei siti di produzione dei clienti in maniera sincronizzata nel tempo e la raccolta di informazioni sulle apparecchiature di controllo, sul personale e sul consumo energetico di altre aziende consentono di integrare e analizzare i dati in loco precedentemente separati da diversi cicli di dati e formati per ogni impianto.

Il feedback in tempo reale aiuta a risolvere i problemi nei siti di produzione regolando le apparecchiature in base ai risultati delle analisi. Ciò si allinea con obiettivi come la produzione priva di difetti e un migliore consumo energetico. Ad esempio, monitorando le condizioni delle apparecchiature e dei prodotti e modificando le impostazioni secondo necessità, possiamo utilizzare meno energia, ridurre gli sprechi di plastica e aumentare l'efficienza energetica.

L'investimento di OMRON in SALTYSTER mira a migliorare il valore aziendale contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente globale, mantenendo al contempo l'efficienza e la qualità della produzione nei siti di produzione dei clienti. Sfruttando i punti di forza di entrambe le aziende, OMRON cerca di sviluppare proposte di valore che soddisfino le esigenze in continua evoluzione del settore.

Informazioni su SALTYSTER Inc.

Fondata nel 2008, SALTYSTER Inc. è un gruppo unico di ingegneri che ha ottenuto risultati eccellenti nell'integrazione della tecnologia dei database nelle apparecchiature di controllo dei siti di produzione. L'azienda combina l'esperienza nella tecnologia dei database nel corso degli anni e utilizza tutti i tipi di database per ricercare e sviluppare motori perfetti per i sistemi dei clienti. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.saltyster.com.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn