Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Oggi OMRON presenta la vera evoluzione della produzione alla fiera Hannover Messe 2022

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Oggi OMRON presenta la vera evoluzione della produzione alla fiera Hannover Messe 2022

L'automazione oltre le capacità umane, la collaborazione avanzata tra persone e macchine e l'accelerazione della trasformazione digitale nei siti di produzione renderanno la produzione flessibile, efficiente e sostenibile. Vieni a trovare OMRON alla fiera Hannover Messe 2022 (30 maggio - 2 giugno), padiglione 9, stand F24.

Alla fiera Hannover Messe 2022, OMRON mostrerà la futura forma di "i-Automation", il suo concetto di innovazione della produzione, come percorso verso l'evoluzione della produzione per il prossimo decennio. Presso lo stand OMRON, dal nuovo design simile a quello di un vero stabilimento di produzione, OMRON porta l'innovazione in loco attraverso tre pilastri del concetto di automazione: automazione intelligente, integrata e interattiva. Seguendo la sua mission, OMRON crea soluzioni di automazione industriale in grado di migliorare la vita e contribuire a una società migliore. 

"Attualmente i produttori di tutto il mondo devono rinnovare la produzione per affrontare il mondo post-COVID", afferma Fernando Colas, nuovo CEO di OMRON per il settore dell'automazione industriale nell'area EMEA. "Oltre a rispondere alle innovazioni tecnologiche e ai cambiamenti nei prodotti e nei metodi di produzione, dobbiamo concentrarci sugli SDG (obiettivi di sviluppo sostenibile), sulla diversificazione dei valori delle persone e sul benessere del personale di lavoro" continua Colas. Lo stand di OMRON alla fiera Hannover Messe si concentrerà sull'abilitazione di una produzione flessibile e sulla garanzia della sicurezza della forza lavoro, della qualità dei prodotti e della sostenibilità. 

I visitatori possono sperimentare soluzioni basate su robotica, visione artificiale, tecnologia per applicazioni di controllo ad alta velocità e precisione, intelligenza artificiale e scienza dei dati, che innovano i siti di produzione in modo che le persone possano concentrarsi sul lavoro creativo. Bilanciando produttività ed efficienza energetica, OMRON contribuisce inoltre alla produzione innovativa che soddisfa le esigenze in rapida evoluzione del mercato, tenendo conto al contempo dell'ambiente globale. 

"In OMRON siamo anche entusiasti di far parte degli sviluppi che promuovono la mobilità sostenibile in Europa, soprattutto nel campo dell'elettrificazione, della tecnologia delle celle a combustione e delle soluzioni ADAS (Advanced driver Assistance Systems)", afferma il Dr Klaus Kluger, General Manager per l'Europa centrale e orientale. "Vieni a trovarci per scoprire in che modo l'automazione innovativa può essere la pietra miliare della produzione automobilistica orientata al futuro. Puoi anche vedere la nostra innovativa tecnologia di automazione in azione in una vera applicazione per la produzione di celle a combustione presso lo stand Dassault, padiglione 4, stand 34".

hannover messe fcard logo

Linea di produzione intelligente a celle

Un esempio di automazione innovativa, mostrata per la prima volta in una fiera europea, è la nuova Intelligent Cell Production Line di OMRON. È uno dei sistemi di controllo, informazioni e produzione più innovativi per supportare l'assemblaggio e la produzione efficienti e di alta qualità. Questo concetto è stato testato e implementato negli stabilimenti OMRON in Giappone e a Shanghai, in Cina, come sistema per ottenere equilibrio tra lavoratori e macchine. L'accelerazione della formazione dei dipendenti e del trasferimento delle conoscenze, l'azzeramento dei difetti di produzione e una maggiore efficienza del flusso di lavoro sono solo tre dei vantaggi diretti che soprattutto i produttori con operazioni ad alto mix e a basso volume (HMLV) potranno trarre dall'implementazione di questo nuovo approccio di controllo di linea. Vieni a trovare OMRON alla fiera Hannover Messe 2022 (30 maggio - 2 giugno), padiglione 9, stand F24. 

Visita la fiera Hannover Messe 2022

hannover messe cell-line system 1 fcard event
Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn