Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Fiera di Hannover 2019: l'armonia tra esseri umani e macchine

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Fiera di Hannover 2019: l'armonia tra esseri umani e macchine

Omron presenta i propri sistemi di automazione industriale intelligenti, integrati e interattivi, tra cui robot intelligenti e soluzioni di intelligenza artificiale, con prestazioni ineguagliabili in termini di efficienza e flessibilità. Visita Omron al padiglione 9, stand F24.

Come si può rendere più efficiente la produzione con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e della robotica? Cosa devono fare le aziende per restare competitive e, allo stesso tempo, migliorare la sicurezza e la qualità? I visitatori della Fiera di Hannover, una delle fiere più grandi del mondo, in programma dal 1 al 5 aprile  2019, potranno trovare le risposte a queste domande al nostro stand, che porrà l'accento sull'interazione innovativa tra esseri umani e macchine (padiglione 9, stand F24).

Il concetto innovative-Automation! di Omron offre un approccio olistico per le linee di produzione flessibili del futuro. La nuova versione di Forpheus, il robot dotato di IA e costruito per allenare i giocatori di ping pong, la soluzione robotica di bin picking (prelievo di pezzi da contenitori) che associa un robot collaborativo, un robot mobile e la visione 3D, e la prima soluzione di machine controller dotata di IA al mondo sono alcune delle innovazioni presentate nel corso dell'evento.

Soluzioni flessibili per rispondere alle sfide crescenti in campo industriale

"I produttori devono disporre di funzionalità di tracciabilità complete e della massima qualità nella linea di produzione e nella supply chain, nonché poter contare su una produzione più flessibile, rapida e personalizzabile che mai. Inoltre, devono essere in grado di equilibrare, da un lato, gli aspetti esterni come la carenza di manodopera specializzata, la sostenibilità e i requisiti normativi più stringenti, e dall'altro, i processi produttivi e gli obiettivi di business. In tale contesto, le soluzioni tecnologiche di Omron, in grado di ottimizzare il potenziale umano, possono essere di grande aiuto", dichiara il Dr. Klaus Kluger, General Manager Europa Centro Orientale di Omron.

"Il collegamento tra esseri umani e macchine nell'era dell'intelligenza artificiale è uno dei principali argomenti trattati alla Fiera di Hannover. Sottolineando questi aspetti, Omron presenterà un portafoglio di soluzioni innovative, tra cui il Controller IA basato su "Edge", in grado di accelerare la raccolta, l'interpretazione e l'intelligence dei dati, di armonizzare l'interazione tra esseri umani e macchine e di migliorare la flessibilità della produzione", conclude Peter Cusack, Head of Strategic Marketing di Omron.

Allo stand Omron, i visitatori potranno partecipare alla dimostrazione di una linea di produzione flessibile e osservare così un intero processo di produzione: dall'inserimento dell'ordine fino all'assemblaggio, all'ispezione e alla consegna. La combinazione tra controllo di precisione e robot mobili e collaborativi consente di raggiungere i livelli più alti di flessibilità nella linea di produzione, al fine di soddisfare le richieste dei clienti relative alla maggior personalizzazione, senza dover riconfigurare una linea.

Con questa dimostrazione, illustriamo l'integrazione verticale e orizzontale delle sue principali tecnologie nel campo del rilevamento, della sicurezza, del motion control, della robotica e del controllo, basate su standard aperti.

innovative-Automation! fornisce una sinergia tra le comprovate competenze di Omron nel campo delle tecnologie Sensing & Control + Think, che aiutano i produttori a ottimizzare i prodotti personalizzati grazie alla produzione flessibile, a migliorare l'efficienza globale delle apparecchiature (OEE) e a raggiungere i massimi livelli di sicurezza e qualità.

Visitateci alla Fiera di Hannover 2019 (dal 1 al 5 aprile), padiglione 9, stand F24.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn