SPS Italia 2024
OMRON presenta la produzione flessibile e l'innovazione digitale al Padiglione 6, stand C036
SPS Italia - Smart Production Solutions torna anche quest’anno dal 28 al 30 maggio 2024, a Parma.
Noi di OMRON saremo presenti con le ultime soluzioni in tema di automazione, flexible manufacturing e innovazione digitale.
Al nostro stand potrete sperimentare la flexible manufactiring con la nostra linea di assemblaggio flessibile, insieme alle tecnologie di bin picking 3D e di ispezione AI.
Queste soluzioni di automazione industriale combinano robotica, rilevamento, visione artificiale avanzata e tecnologie di controllo e mostrano l'esperienza di OMRON nello sfruttare l'intelligenza artificiale e le capacità di rilevamento avanzate per ottimizzare i processi di produzione e garantire un'eccezionale qualità dei prodotti.
L’intera demo, si basa sul gemello virtuale realizzato con la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, società leader nella tecnologia del virtual twin, presente al booth.
In particolare, la demo presenta i temi del Virtual Line Development e Virtual Line Commissioning che permettono di configurare virtualmente l'organizzazione di vari elementi all'interno di un'installazione di produzione o manifatturiera al fine di ottimizzare l'efficienza, la produttività, la sicurezza e il flusso di lavoro.
Al nostro stand condivideremo il presente e il futuro del nostro concetto di automazione e di produzione flessibile.
Vi aspettiamo a SPS per vivere la vera esperienza dell’automazione del futuro.
OMRON Pad.6 Stand C036
SPS 2024
Fiere di Parma
28-30 maggio
Scarica il tuo biglietto gratis utilizzando il codice 49V8XL e avrai incluso anche il parcheggio.