Creare una base clienti globale facendo di più, più velocemente
La Pack stacker di Converging Solutions è largamente utilizzata nell'industria alimentare britannica per impilare automaticamente le confezioni preformate. Quando l'azienda decise di inserirsi nei mercati del non-food e in altri paesi, ha dovuto fare in modo che la sua macchina facesse di più e lo facesse più velocemente.
Collaborando con Omron, ha reso l'impilatrice più compatta, più rapida da configurare, più versatile e ne ha reso più competitivo il prezzo. James Cruikshank, membro del gruppo dirigente di ConSol, e Scott Stanley, Technical Manager, raccontano questa storia di successo.
Soddisfare le esigenze di clienti sempre più esigenti
Come spiega James Cruikshank, i clienti ora sono più esigenti, il che significa che le macchine devono essere più veloci e tecnicamente più avanzate. Converging Solutions ha scelto di collaborare con Omron per la gamma di prodotti ricchi di funzioni e per l'ottima assistenza, compresa la formazione software gratuita.
La partnership con Omron ha consentito a ConSol di sviluppare la propria più recente impilatrice con maggiori funzionalità, configurazione più rapida, maggiore flessibilità e migliore diagnostica, il tutto a un prezzo competitivo. La struttura modulare, unita alla tecnologia “plug-and-play” Omron, riduce il tempo di montaggio e ottimizza l'affidabilità per assicurare tempi di attività della macchina.
Altre testimonianze di clienti
Cosa dicono i clienti
A noi di Omron piace dare ascolto ai clienti. Potremmo passare giornate intere a sentire le loro esigenze - è questo che fa nascere le nostre nuove idee. E dal momento che sono più di 20 anni che diamo ascolto ai clienti delle nostre macchine da imballaggio, non deve sorprendere il fatto che, di buone idee, ne abbiamo partorite un bel po'.