Soluzioni di sicurezza integrate
I processi di automazione industriale, così come le macchine, risultano essere sempre più dinamici. La necessità di aumentare la produttività, la flessibilità, l'ergonomia e la sicurezza è diventata indispensabile. In questo white paper viene descritto in che modo la soluzione Sysmac di Omron consente di soddisfare tutti i requisiti e le esigenze di sicurezza possibili.
Oggi la gestione di un progetto industriale è una vera sfida. È indispensabile tenere in considerazione tutti gli aspetti tecnici e i regolamenti e al tempo stesso risparmiare tempo e denaro. È pertanto necessario che i sistemi siano flessibili in tutte le loro caratteristiche, quali il riutilizzo dei codici di programma, il cablaggio e la modularità.
Oltre a beneficiare della tecnologia di sicurezza integrata, è possibile avvalersi di tutti i dati diagnostici da qualsiasi postazione. Davanti a un'apparecchiatura o da una scrivania è possibile accedere allo stesso livello di informazioni. Quando si utilizzano sistemi di sicurezza integrati, il costo dei componenti è leggermente più elevato, in compenso i tempi di pianificazione, installazione, programmazione, nonché impostazione e avvio si riducono in modo esponenziale.
Scaricate il nostro white paper sulla sicurezza integrata
-
Integrated Safety White paper
en PDF 400 KBoEffettua il login oppure registrati ai contenuti di questa pagina
Altri white paper

White paper e articoli sulla tecnologia
Tutto il know-how sull'imballaggio a vostra completa disposizione. Negli ultimi 20 anni abbiamo sviluppato un insieme completo di conoscenze su un'infinità di argomenti inerenti l'imballaggio - dalla robotica avanzata alla sicurezza, dal controllo della temperatura alla garanzia della qualità.