Sigillatrice di vassoi con trasporto vassoi su braccio pinza | Omron, Svizzera

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Cambiare password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Sigillatrice di vassoi con trasporto vassoi su braccio pinza

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Sigillatrice di vassoi con trasporto vassoi su braccio pinza

Descrizione della macchina

Le sigillatrici di vassoi applicano una pellicola di copertura a un vassoio. Una parte integrata della macchina, spesso un disimpilatore, viene utilizzata per separare i vassoi vuoti. Dopo che i vassoi sono stati riempiti con i prodotti, vengono sigillati applicando la pellicola. Infine, i vassoi sigillati vengono portati al passaggio successivo per l'imballaggio secondario.

Trasporto vassoi con braccio pinza

Nelle sigillatrici di vassoi di nuova generazione, il processo di imballaggio si svolge “in-linea” dall'inizio alla fine. Il sistema di trasporto fa scorrere i vassoi con molta delicatezza per evitare fuoriuscite del prodotto liquido o semiliquido. La parte inferiore della macchina dispone di bracci con pinze laterali per il trasporto dei vassoi in ingresso e in uscita dalla stazione di sigillatura.

Principali funzioni della macchina

  1. Sistema di arrotolamento/srotolamento della pellicola sigillante: La pellicola sigillante viene immessa nella stazione di sigillatura alla lunghezza e alla tensione corrette.
  2. Sistema di avanzamento in ingresso vassoio: avanzamento e posizionamento dei vassoi pieni.
  3. Sistema di avanzamento in uscita vassoio: il vassoio sigillato viene fatto avanzare verso la stazione di imballaggio secondario.
  4. Sistema lineare di trasporto vassoi: movimento lineare servoassistito a cinghia per l’entrata e l’uscita dei vassoi dalla stazione di sigillatura.
  5. Stazione di sigillatura: processo principale in cui la pellicola di copertura viene sigillata sul vassoio.

Le tue esigenze di automazione, la nostra soluzione completa

Siamo in grado di fornire tutti i prodotti di automazione necessari per le macchine di sigillatura vassoi, compresa la logica e il motion.

Possiamo fornire anche tutti i motori, gli azionamenti, i sensori di posizione, i dispositivi di sicurezza, i sensori di temperatura e gli altri componenti del quadro elletrico. Sono tutti facili da integrare e sono marchiati Omron, garanzia di qualità e affidabilità.

A: Controllo della temperatura ottimale per la sigillatura

Il controllo della temperatura durante la sigillatura è un fattore chiave. A ogni sigillatura, la temperatura dello stampo scende ed è essenziale recuperarla rapidamente per raggiungere una produzione elevata. L'esclusivo controllo 2 PID Omron con l'autotuning incorporato ottimizza il sistema per una rapida risposta ai disturbi. Un altro vantaggio è l'avvio rapido, che consente sigillature perfette a partire dal primo vassoio.

B: Sicurezza programmabile

Senza compromettere le prestazioni della macchina, Omron offre una sicurezza funzionale flessibile e indipendente. Il sistema NE1A rende tutto ciò sia modulare sia flessibile. È possibile aggiungere slave di sicurezza, anche ad altre macchine della linea di produzione, per poi integrarli con un singolo fieldbus nel controller di sicurezza.

C: Un solo sensore per tutti i tipi di vassoio

La fibra e l'amplificatore E32/E3X possono rilevare tutti i tipi di vassoio con un unico modello. Basta impostare una serie su ogni nuovo vassoio e riutilizzare i parametri trovati nell'altra. La distribuzione dei parametri si può effettuare utilizzando il controller della macchina o l'HMI mediante il fieldbus collegato.

D: Servosistema a funzionamento regolare

Il sistema di sollevamento della stazione di sigillatura si può azionare in vari modi. Il vantaggio di un sollevatore con servosistema è la riduzione delle vibrazioni e del rumore, che consente di utilizzare le macchine in modi non convenzionali, ad esempio in posizione sopraelevata rispetto al piano di produzione. Un servosistema può anche essere modificato facilmente durante il funzionamento.

Altre soluzioni di automazione