Confezionatrice a flusso orizzontale | Omron, Svizzera

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Cambiare password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Confezionatrice a flusso orizzontale

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Confezionatrice a flusso orizzontale

Lame sigillanti con rotazione servoassistita

Le macchine per imballaggio a formatura, riempimento e sigillatura orizzontale (HFFS) operano in direzione orizzontale per circondare il prodotto con una pellicola la cui bobina è posta al di sopra dell'alimentazione del prodotto. Dopo la sigillatura longitudinale sotto il prodotto, le lame rotanti sigillano i bordi trasversalmente e allo stesso tempo separano le singole confezioni.

Funzioni principali

Le confezionatrici orizzontali sono adatte per confezionare grandi quantità di prodotti solidi ad alta velocità. Le barrette di cioccolato in genere vengono confezionate con lame di sigillatura non riscaldati. Questa tecnologia di sigillatura a freddo utilizza una colla pre-applicata sul nastro, che viene sottoposta a pressione per chiudere le confezioni.

  1. Srotolamento nastro : assicura la tensione corretta del nastro.
  2. Alimentazione e rilevamento prodotto : fornisce la spaziatura ideale e l'identificazione "‘no product no bag".
  3. Trascinamento e sigillatura longitudinale : trasporto longitudinale, posizionamento e sigillatura del film con correzione del contrassegno integrata.
  4. Sigillatura e taglio trasversale : separa le confezioni dopo aver sigillato i bordi con la lama rotativo.
  5. Espulsione dei prodotti confezionati : trasporta verso il confezionamento secondario, con spaziatura opzionale dei prodotti per i sistemi di espulsione automatici.

I vostri requisiti di automazione, la nostra soluzione completa

Siamo in grado di fornire tutti i prodotti di automazione per le macchine HFFS, compresi i controller di logica e movimento o ibridi.

Possiamo fornire anche i motori, gli azionamenti, i sensori di posizione, i dispositivi di sicurezza, i sensori di temperatura e gli altri componenti del pannello. Sono tutti facili da integrare e portano il famoso marchio Omron di qualità e affidabilità.

A - Sysmac Studio: un solo software!

La capacità di sviluppare rapidamente, testare in modo unitario e rendere il tutto sicuro fa parte dell'offerta Omron può vantare di offrire. Sysmac Studio è un unico software che controlla e configura l'intera macchina e che, tramite una sola connessione, ti dà la capacità e l'efficienza di sviluppare e creare come non era mai stato possibile.

B - Blocchi funzione specifici del'applicazione

Nelle macchine di formatura, riempimento e sigillatura è fondamentale garantire sempre una perfetta sigillatura. Per questo Omron Sysmac è la soluzione ideale per integrare il controllo della temperatura con i tempi e la pressione della ganascia sigillante.

Le prestazioni aumentano e i tempi di progettazione si riducono quando si utilizzano i blocchi funzione (FB) sviluppati da Omron per le macchine di formatura, riempimento e sigillatura, come il Rotary Knife Function Block e il Direct Power temperature Control Function Block.

C - Spaziatura precisa sull'alimentazione prodotto

Crea una spaziatura prodotto con estrema precisione con il sensore fotoelettrico E3Z e un unico controllore G5 collegato a un servoazionamento. L'integrazione di movimento e logica integrato nel machine controller NJ facilita la modifica della spaziatura dei prodotti, anche durante la produzione.

D - Rete ad alta velocità sincronizzata

La sincronizzazione delle coltelli di sigillatura con l'alimentazione di film e prodotto, la reazione alle situazioni "no product no seal" e di scivolamento del film migliorano significativamente quando si utilizza una rete sincronizzata ad alta velocità quale EtherCAT fra il controller e i servoazionamenti in uso.

Su questa soluzione

Altre soluzioni di automazione