Ecco come l'automazione innovativa traccia il futuro della produzione
Alla Fiera di Hannover dimostreremo la nostra capacità di integrare l'intelligenza artificiale nelle principali tecnologie di rilevamento e controllo, consentendo ai produttori di migrare verso le fabbriche intelligenti di "Industry 4.0" migliorandone il rendimento. Per dimostrare concretamente queste innovazioni avanzate, presenteremo la terza generazione di Forpheus: il primo robot che insegna a giocare a ping-pong.
Tecnologia in grado di delineare il futuro
In Forpheus, il robot collaborativo intelligente che gioca a ping-pong, trovano applicazione le nostre efficaci tecnologie di collaborazione uomo-macchina. Presentato lo scorso anno alla Fiera di Hannover dove ha giocato le sue prime partite, Forpheus quest'anno si presenta in una versione molto più intelligente in quanto abbiamo aggiunto al robot la capacità di interpretare, prevedere, apprendere, pensare, agire, collegarsi e comunicare con le persone. Una combinazione di sette incredibili tecniche consente a Forpheus di comportarsi come un vero e proprio allenatore per giocatori/giocatrici di ping-pong. Si tratta di un'interazione uomo-macchina ai massimi livelli innovativi dal punto di vista della tecnologia, che fa leva sulle nostre soluzioni integrate di automazione e di gestione intelligente dei dati.
In grado di soddisfare le esigenze presenti e future di Industry4.0
Le nostre soluzioni integrate, intelligenti e interattive consentono ai produttori tramite l'innovazione delle loro macchine di migliorarne l'efficienza, la flessibilità, la qualità e il rendimento. I principali produttori del mondo fanno affidamento sulle nostre avanzate soluzioni nel campo della robotica, dei veicoli intelligenti autonomi (AIV) e dei sistemi di visione, di controllo, di sicurezza e di ispezione. L'integrazione verticale e orizzontale, la gestione intelligente dei dati di produzione e la collaborazione uomo-macchina rendono più facile ottimizzare automaticamente il settore della produzione. Oltre a sviluppare, produrre e brevettare tali tecnologie, forniamo l'architettura necessaria per implementarle in maniera efficace nei siti produttivi. La piattaforma Sysmac unisce tra loro tutti questi elementi, permettendo ai nostri partner di diventare leader nel settore della produzione.
Visitaci alla Fiera di Hannover tra il 24 e il 28 aprile (padiglione 9, stand F24) e gioca contro Forpheus: toccherai con mano le nostre tecnologie di automazione integrate, intelligenti e interattive.
Ricevi subito il tuo biglietto gratuito!