Ecco come l'automazione innovativa traccia il futuro della produzione | Omron, Svizzera

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Cambiare password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Ecco come l'automazione innovativa traccia il futuro della produzione

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Ecco come l'automazione innovativa traccia il futuro della produzione

Alla Fiera di Hannover dimostreremo la nostra capacità di integrare l'intelligenza artificiale nelle principali tecnologie di rilevamento e controllo, consentendo ai produttori di migrare verso le fabbriche intelligenti di "Industry 4.0" migliorandone il rendimento. Per dimostrare concretamente queste innovazioni avanzate, presenteremo la terza generazione di Forpheus: il primo robot che insegna a giocare a ping-pong.

Tecnologia in grado di delineare il futuro

In Forpheus, il robot collaborativo intelligente che gioca a ping-pong, trovano applicazione le nostre efficaci tecnologie di collaborazione uomo-macchina. Presentato lo scorso anno alla Fiera di Hannover dove ha giocato le sue prime partite, Forpheus quest'anno si presenta in una versione molto più intelligente in quanto abbiamo aggiunto al robot la capacità di interpretare, prevedere, apprendere, pensare, agire, collegarsi e comunicare con le persone. Una combinazione di sette incredibili tecniche consente a Forpheus di comportarsi come un vero e proprio allenatore per giocatori/giocatrici di ping-pong. Si tratta di un'interazione uomo-macchina ai massimi livelli innovativi dal punto di vista della tecnologia, che fa leva sulle nostre soluzioni integrate di automazione e di gestione intelligente dei dati.

In grado di soddisfare le esigenze presenti e future di Industry4.0

Le nostre soluzioni integrate, intelligenti e interattive consentono ai produttori tramite l'innovazione delle loro macchine di migliorarne l'efficienza, la flessibilità, la qualità e il rendimento. I principali produttori del mondo fanno affidamento sulle nostre avanzate soluzioni nel campo della robotica, dei veicoli intelligenti autonomi (AIV) e dei sistemi di visione, di controllo, di sicurezza e di ispezione. L'integrazione verticale e orizzontale, la gestione intelligente dei dati di produzione e la collaborazione uomo-macchina rendono più facile ottimizzare automaticamente il settore della produzione. Oltre a sviluppare, produrre e brevettare tali tecnologie, forniamo l'architettura necessaria per implementarle in maniera efficace nei siti produttivi. La piattaforma Sysmac unisce tra loro tutti questi elementi, permettendo ai nostri partner di diventare leader nel settore della produzione.

Visitaci alla Fiera di Hannover tra il 24 e il 28 aprile (padiglione 9, stand F24) e gioca contro Forpheus: toccherai con mano le nostre tecnologie di automazione integrate, intelligenti e interattive.

Ricevi subito il tuo biglietto gratuito!

Segui Omron Industrial Automation su LinkedIn