IA in azione alla Fiera di Hannover 2017
Per dimostrare le nostre tecnologie avanzate nel campo dell'intelligenza artificiale, durante la Fiera di Hannover del 2017 presenteremo la terza generazione di Forpheus. Il nostro robot collaborativo che gioca a ping-pong è diventato molto più intelligente dello scorso anno. Ora è in grado di interpretare, prevedere, apprendere, pensare, agire, connettersi e comunicare con gli esseri umani.
Approfitta di un'esperienza ravvicinata
L'intelligenza artificiale rivoluzionerà il settore della produzione. Rappresenta una sintesi di numerose tecnologie, che permettono alle macchine di percepire, comprendere, agire e soprattutto imparare per conto proprio o come supporto ad attività umane. In che modo puoi sfruttarle nel tuo ambiente di produzione?
Ottieni il massimo dai tuoi operatori di linea
I tuoi operatori di linea potranno concentrarsi sulle proprie mansioni, l'intelligenza artificiale penserà a tutto il resto.
L'IA è in grado di imparare dall'esperienza e di migliorarsi costantemente.
L'IA migliora la manutenzione corrente e predittiva, migliorando continuamente il riconoscimento di schemi in tempo reale. Con l'enorme crescita dei dati delle macchine è diventato impossibile per gli operatori di linea rilevare gli schemi.
L'IA riconosce e segnala immediatamente tali schemi e suggerisce agli operatori come correggere le irregolarità. Ciò elimina i tempi di fermo macchina dovuti ad arresti improvvisi o ad attività di manutenzione non necessarie in sede di produzione. L'IA segnalerà il momento in cui la manutenzione è strettamente necessaria, non in anticipo, né in ritardo.
IA in azione: vieni a conoscere Forpheus, il tuo nuovo istruttore di ping-pong, alla Fiera di Hannover
Forpheus è il membro più intelligente e vigile della famiglia Omron. È un robot guidato dall'IA capace di giocare a ping-pong, di cui siamo molti orgogliosi.
La Fiera di Hannover rappresenta una fantastica opportunità di scoprire le capacità di auto-apprendimento dell'IA, giocando una partita contro Forpheus. Il nostro robot collaborativo istruttore di ping-pong è guidato da un'intelligenza artificiale che gli permette di aiutare gli esseri umani a migliorare le proprie abilità.
“Il nostro robot istruttore di ping-pong è stato allenato per molte ore da giocatori di ping-pong di diversa esperienza, per permettere a Forpheus di individuare gli schemi in base al livello di abilità. Come risultato, Forpheus adatta il suo modo di giocare a seconda del giocatore che ha di fronte, in modo da migliorarne le capacità. Siamo felici di perfezionare le nostre tecnologie avanzate in stretta collaborazione con i nostri clienti, a fini industriali”, ha dichiarato Tim Foreman, European R&D Manager di Omron Europe.
Vieni a scoprire come possiamo implementare l'IA nella tua fabbrica.
Non perdere l'occasione di giocare una partita contro Forpheus!
Ricevi subito il tuo biglietto gratuito!
24-28 aprile
Fiera di Hannover 2017
Padiglione 9, stand F24