Man mano che la complessità delle strutture dei dispositivi aumenta, è necessario un controllo ad alta velocità e precisione. Il controllore multiasse programmabile (PMAC) ha ricevuto eccellenti valutazioni nel campo della tecnologia di produzione avanzata che richiede prestazioni di risposta ultra-elevate, come le apparecchiature di produzione dei semiconduttori. OMRON ottimizza le apparecchiature per la produzione di semiconduttori con eccezionali funzionalità di motion control.
Applicazione: Fissaggio dei chip / Pick & Place
Man mano che lo spessore del pezzo target si assottiglia, esiste la possibilità che quest'ultimo venga danneggiato quando entra in contatto con il substrato. Inoltre, risulta difficile eseguire operazioni di fissaggio ad alta velocità evitando che tali eventi si verifichino.
La nostra soluzione: Controllore avanzato della macchina
La famiglia di prodotti PMAC, con la sua compatibilità multi-vendor, consente di progettare una soluzione di controllo che contribuisce a ridurre l'impatto del contatto del chip e a ottenere un controllo stabile con motori a risposta elevata tramite calcoli ad altissima velocità.
Commutazione senza interruzioni tra le modalità di controllo degli assi (posizione/velocità/coppia) con cicli di controllo ultra-rapidi (16,6μs-) e applicazione di algoritmi univoci per ottenere velocità elevate e stabilità del carico durante il fissaggio.
Tecnologie abilitanti
Controllo di spinta stabile e a basso carico
Riduzione dell'impatto del contatto del chip, controllo stabile dei motori a risposta elevata tramite calcoli ad altissima velocità.
Prodotti correlati
Controllore Multiasse Programmabile
Controllore multiasse con un tempo di ciclo servo più rapido di 50 µs/5 assi per la massima lavorazione di precisione
Servoazionamento per impieghi generali Sysmac
Valori nominali: 230 VAC da 50 W a 1,5 kW, 400 VAC da 400 W a 15 kW
Vuoi saperne di più?
Contatta i nostri esperti
Contattaci Controllo accurato e ad alta velocità
Grazie per averci sottoposto la vostra richiesta. Vi risponderemo non appena possibile.
Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.
Download