Il processo dei wafer è complesso e laborioso. Gli stabilimenti sanno quanti strumenti per semiconduttori e altre variabili sono necessari per garantire un prodotto di alta qualità agli utenti finali. OMRON offre soluzioni avanzate per rendere la produzione più rapida e semplice, fornendo soluzioni di comunicazione SECS/GEM (SEMI Equipment Communications Standard/Generic Equipment Model) nella nostra famiglia di controllori.
Applicazione: Interoperabilità delle apparecchiature per semiconduttori
Hardware obsoleto, difficoltà con l'interoperabilità degli strumenti, risoluzione dei problemi e tracciabilità durante l'intero processo di produzione sono solo alcuni degli intoppi che le aziende produttrici di tutto il mondo si trovano a dover affrontare.
La nostra soluzione: SECS/GEM disponibile nel controllore della macchina
La soluzione SECS/GEM di OMRON è progettata per soddisfare gli standard di comunicazione dei semiconduttori, offrendo al contempo un controllo delle macchine affidabile e all'avanguardia. Associa l'hardware a Sysmac Studio di OMRON per consentire agli ingegneri di processo di mettere in funzione gli strumenti più velocemente. Offriamo versioni di Controllori di macchina con SECS/GEM integrato o l'opzione dei blocchi funzione che può essere utilizzata in tutte le famiglie di Controllori Sysmac.
I Controllori e i blocchi funzione con SECS/GEM integrano il controllo delle macchine e le comunicazioni host, riducendo tempi, costi e complessità per stabilire le comunicazioni SECS/GEM.
Prodotti correlati
Controller Sysmac – Serie NX7
La serie NX7 è una CPU ad elevate prestazioni dotata di due core per il movimento sincronizzato in grado di controllare fino a 256 assi.
Controller Sysmac – Serie NJ5
Il controller della serie NJ5 è un machine controller per sequenziamento logico e movimento dotato di opzioni CPU per funzioni avanzate come la robotica e la connessione a database.
Controller Sysmac – Serie NJ3
La serie NJ3 espande la soluzione dei controller Sysmac a 4 e 8 assi.
Dimensioni compatte, funzioni potenti
Il modello NX1P completa la famiglia di machine controller NX/NJ offrendo le stesse funzioni in una configurazione compatta. Il controller NX1P assicura la sincronizzazione di tutti i dispositivi della macchina per quanto concerne motion, I/O, sicurezza e visione in un unico ambiente di sviluppo integrato.
Informazioni e produttività in un controller miniaturizzato
Il Machine Controller serie NX1 fornisce funzionalità di logica, movimento e informazioni. NX1 unisce il mondo della produzione e il mondo IT, riducendo al minimo gli interventi tecnici e di manutenzione ed eliminando del tutto il middleware.
Controllore Sysmac – Serie NJ1
Il controllore della serie NJ1 è un nuovo controllore Sysmac per sequenziamento logico e motion control progettato per macchine compatte.
Informazioni, controllo e sicurezza
Il controllore modulare NX5 integra controllo, informazioni e sicurezza, offrendo ai siti di produzione un nuovo livello di velocità. Velocizza tutti i processi, dal commissioning al funzionamento e alla manutenzione.
Download
Vuoi saperne di più?
Contatta i nostri esperti
Contattaci Comunicazioni standard del settore
Grazie per averci sottoposto la vostra richiesta. Vi risponderemo non appena possibile.
Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.
Download