Principi Omron

Il 10 maggio 2006 il Gruppo Omron ha definito i suoi nuovi principi aziendali, i Principi Omron.

Apportare vantaggi alla società

"Apportare vantaggi alla società", il credo di Kazuma Tateisi, fondatore di OMRON, è il valore cardine delle attività aziendali del Gruppo Omron. Kazuma Tateisi credeva che un'azienda ha motivo di esistere solo se si pone al servizio della società e che il conseguimento del profitto e della crescita sostenibile sia subordinato al raggiungimento del primo obiettivo. Ulteriori informazioni

Principi gestionali

Sin dalla nascita dell'azienda questi concetti hanno costituito la struttura delle strategie, delle priorità e delle attività aziendali del Gruppo Omron. Ulteriori informazioni

Impegni gestionali

Il Gruppo Omron persegue il mantenimento e la promozione dell'integrità, dell'equità e della trasparenza in tutte le sue pratiche aziendali e gestionali. Si adopera per sviluppare relazioni di reciproca fiducia con gli stakeholder attraverso un dialogo sincero. Di seguito sono riportati gli impegni del Gruppo Omron nelle pratiche gestionali. Ulteriori informazioni

Principi d'azione

Per attenersi al valore cardine di "apportare vantaggi alla società" ogni singolo dipendente di ciascuna organizzazione che costituisce il Gruppo Omron si impegnerà a migliorare la qualità nelle sue attività quotidiane perseguendo al contempo lo sviluppo personale e risultati aziendali eccellenti. Ulteriori informazioni